Recensione Passionepericoltelli.it

Voto: 10/10

Recensione:

Questa non è proprio una recensione ma una richiesta di aiuto. Ho fatto un ordine a passionepericoltelli.it. Non sò , forse errore mio o forse del computer ma non mi è arrivata la mail di conferma dell' ordine . Vado a guardare sul sito e la merce risulta ancora sul carrello anche se l' ordine appare nell' elenco ordini . Ho la ricevuta Pay Pal che prova che il pagamento è stato fatto . Ho provato varie volte a mettermi in contatto con loro ( 5 o 6 mail) per sapere se l'ordine è partito o se è successo qualcosa , ma dopo un giorno di attesa davanti al computer ancora nessuna risposta ( di solito rispondono dopo pochissimo). Come posso mettermi in contatto con loro anche per sapere solo sa lunedì devo restare in casa ad aspettare il corriere o posso fare altre cose .
 
S

sun75

Guest
Ho fatto un ordine a passionepericoltelli.it. Non sò , forse errore mio o forse del computer ma non mi è arrivata la mail di conferma dell' ordine . Vado a guardare sul sito e la merce risulta ancora sul carrello anche se l' ordine appare nell' elenco ordini . Ho la ricevuta Pay Pal che prova che il pagamento è stato fatto . Ho provato varie volte a mettermi in contatto con loro ( 5 o 6 mail) per sapere se l'ordine è partito o se è successo qualcosa , ma dopo un giorno di attesa davanti al computer ancora nessuna risposta ( di solito rispondono dopo pochissimo). Come posso mettermi in contatto con loro anche per sapere solo sa lunedì devo restare in casa ad aspettare il corriere o posso fare altre cose .

Forse che sono chiusi per ferie?:roll:

Basta vedere "chi sono": Passione per i Coltelli

per capire che magari il tipo e' un appassionato e ora si sta facendo un bel mese di (meritata) vacanza dove piu' gli pare e piace!!:D

Se l'ordine l'hai fatto, il pagamento e' avvenuto...stai piu' che tranquillo! Quando il tipo torna, ti spedira' il tutto o chiarira' eventuali problemi, ammesso che ce ne siano!

Rilassati, tranquillizzati, goditi il tuo tempo...e a settembre, con tutta calma e tranquillita', lo chiami e chiedi lumi.

Aspettare un giorno intero il corriere, che non sai se mai passera'? Non esiste! Esci e fai quel che ti pare....se il corriere passa e non ti trova, lascia un avviso! Tornera' il giorno dopo....:cool:

Fa male alla salute essere apprensivi! ;)
 
Non penso che il tipo sia in ferie . Il giorno prima gli avevo mandato una mail e mi aveva risposto che potevo fare l' ordine tranquillamente e tutto sarebbe stato spedito nei tempi classici.
Siamo fatti diversamente,lo sò di essere un' apprensivo ma l' ordine che ho fatto è altino , per le mie tasche e non mi va ne di perdere la somma ne di dovergli correre dietro. Lo sò , dovrei prenderla con più tranquillità ma in certi casi un' attegiamento zen come il tuo proprio non riesco ad averlo.
 
S

sun75

Guest
Non penso che il tipo sia in ferie . Il giorno prima gli avevo mandato una mail e mi aveva risposto che potevo fare l' ordine tranquillamente e tutto sarebbe stato spedito nei tempi classici.
Siamo fatti diversamente,lo sò di essere un' apprensivo ma l' ordine che ho fatto è altino , per le mie tasche e non mi va ne di perdere la somma ne di dovergli correre dietro. Lo sò , dovrei prenderla con più tranquillità ma in certi casi un' attegiamento zen come il tuo proprio non riesco ad averlo.

ok, ok!:D

Allora ti rendo la giornata di oggi "felice" io:

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=xpt/Marketing/securitycenter/buy/OffEBay-outside

Paypal da un mese a questa parte rimborsa qualunque acquisto non pervenuto anche fuori Ebay!:cool:

Ma sono sicuro che il venditore avra' sicuramente avuto qualche contrattempo e presto si mettera' in contatto con te o ti spedira' la merce!:D

In caso contrario -> Paypal Refund!:roll:

Quindi i tuoi soldi non sono persi e con Paypal stai in una botte di ferro....solo che i tempi in quel caso si allungano a roba di 60gg tra istruttorie, rimborsi, etc.

In bocca al lupo, e, ripeto, cerca di stare tranquillo!:cool:
 
Tranquillo, non hai bisogno di preoccuparti. Thomas è uno dei pochi nel web di cui ci si può fidare. Oltre a persona molto corretta è anche gentile fuor di modo. Se non risponde è perché probabilmente ha allungato le ferie. Non avere alcuna preoccupazione, i tuoi soldi non sono in pericolo.
Ho acquistato da lui più volte e lo conosco personalmente.
Sicuramente avrà ricevuto molti ordini durante le ferie ed al ritorno avrà del lavoro arretrato da sbrigare..compreso il mio ordine.

...ce ne fossero di negozi online (e non solo online) come lui!!!!
 
Ho acquistato qualche giorno addietro da loro dei coltelli della " Mora " . Non posso che parlarne bene , vista la puntualità della spedizione , un giorno , e la cortesia nel rispondere alle e-mail .
 
Alto Basso