Passionepericoltelli

Ho perso il conto di tutto quello che ho comprato su quel sito, mi ha procurato perfino articoli fuori dal suo catalogo! Se c'è un negozio on line affidabile è quello, anche più di Amazon :si:
 
assieme a MAX BLADE, COLTELLI SURVIVAL e AMAZON e il miglior sito per l'acquisto di coltelli
Sinceramente nn reputo max Blade all'altezza di passione e Amazon. Ho acquistato un paio di volte e nn ci sono stati problemi, la sua pecca è che la disponibilità nn viene aggiornata spesso e molti prodotti segnati come disponibili nn lo sono o a volte sono addirittura fuori produzione e tutte le volte bisogna chiedere se sono disponibili o no. Per quanto riguarda coltelli survival nn l'ho mai provato. È quello che ti dà i collegamenti per comprarlo su Amazon?
 
Sinceramente nn reputo max Blade all'altezza di passione e Amazon. Ho acquistato un paio di volte e nn ci sono stati problemi, la sua pecca è che la disponibilità nn viene aggiornata spesso e molti prodotti segnati come disponibili nn lo sono o a volte sono addirittura fuori produzione e tutte le volte bisogna chiedere se sono disponibili o no. Per quanto riguarda coltelli survival nn l'ho mai provato. È quello che ti dà i collegamenti per comprarlo su Amazon?

Si in effetti è vero passione per i coltelli e decisamente migliore sia come gamma e come disponibilità, ed è impostato per clienti che sanno cosa cercare soprattutto per i collezionisti
 
Alto Basso