Peak Mountain - what's?

Buongiorno a tutti, da qualche settimana sulla app Decathlon ci sono in offerta molti indumenti marca Peak Mountain, tra l'altro gli sconti sono nell'ordine del 40%/60%.
Non conosco il marchio, ho capito che è francese e penso sia un fornitore diretto Decathlon, dato il forte ribasso mi chiedevo se sono prezzi civetta o se c'è qualcosa che merita di essere preso in considerazione, devo fare il set a mia figlia che come tutti gli anni cambia taglia e quindi si va al risparmio.
 
Se può tornare utile un mio acquisto, è un gilet della peak Mountain in un mercato ad usseglio, lo trovo validissimo per l escursioni, che uso spesso nel periodo primavera/autunno
Al Decathlon con i pantaloni mi trovo bene con la forclaz che ha comunque prezzi moderati e una buona durata
 
Ho notato anche io.
So che da poco il sito Deca fa anche da marketplace. Immagino che come per Amazon richiedano una certa qualità prima di vendere sul loro sito, per non rimetterci la faccia e perché l'assistenza/cambi/rimborsi è loro.

C'è in ogni caso il filtro "venduto da Dechatlon"
 
Io ho rotto sull'inguine un paio di pantaloni di cotone Decathlon, quindi domani o appena posso faccio un viaggetto fino a Mestre a comprare prodotti polacchi della Helikon-Tex. IMHO ottimo rapporto qualità prezzo.

I pantaloni rotti sono questi


SOLOGNAC Pantaloni caccia STEPPE 300 verdi
€17,99
https://www.decathlon.it/p/_/R-p-x10632?mc=8155541


Per certe cose Decathlon mi ha un po' deluso, e certi prodotti non li trovo più già a gennaio/febbraio perché le stagioni cambiano quando vogliono loro. Il coltello OPINEL invece è ottimo
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Quindi è una new entry, ma solo per capire come si colloca a livello di qualità ad es. rispetto agli stessi prodotti del Decathlon top gamma?
Notavo che sono tutti in forte taglio prezzo e non mi convince.
Faccio un esempio per farmi capire meglio, qualche tempo fa c'era sempre sulla app del deca una cassa bluetooth da bici della National geografic in promozione da 129€ a 29€, peccato che la stessa era su Amazon a 39 € o su eBay a non mi ricordo quanto ma prezzo simile e non in promozione.
Non sono vicinissimo al deca e quindi non ho voglia di andare a vedere apposta i prodotti solo per curiosità e poi accorgermi che il prezzo ribassato è esattamente il valore del prodotto.
 
No scusa ma non penso proprio sia possibile visionarli in negozio. Quello che dicevo è che Deca offre il suo sito come vetrina e basta, guadagnando da chissà quali percentuali sulle vendite online e/o dalla raccolta dati.
Il deca lo tengo a 5 minuti e passo spesso. Mai vista sta roba.

Visto che posso sempre aver capito male o semplicemente il mio negozio non è fornito, per toglierti il dubbio e risparmiare benzina c'è la loro assistenza
 
Ah! Sai che non avevo capito! Quindi dici che probabilmente la roba è solo online, bè allora niente, aspettiamo qualche recensione futura. Grazie dell'informazione mi hai evitato un giro a vuoto
 
Alto Basso