Pennato-Macete o WP4

Bé dai, forse dipende da persona a persona , per me 30 euro non sono poi troppi per un attrezzo che utilizzo non solo in escursione, ma anche per preparare legna per il camino e altri lavori a casa , considerando anche che mi durerà spero una vita . . . :)

.poi tutti questi acquisti tua morosa te li permette??)

Non me la sono fatta regalare , me la sono pagata coi miei soldi, chi meglio di me può stabilire dove spendere i miei soldi ? :si:
Anche perché se mi fa pesare un acquisto di 30 euro, mi basta aprire il suo armadio, e farle vedere i vestiti che si sarà messa si e no 2 volte per zittirla :p

Ultima cosa, io, a differenza di molte persone o amici che conosco , non faccio i salti mortali per avere l'ultimo modello di smartphone da 600euro, i jeans da 200 euro, le serate nei locali costosi e gli acquisti di ogni oggetto tecnologico che va di moda, mi limito a spendere un po' di soldi per le mie passioni e le cose che mi piacciono , ovviamente in base alle mie possibilità e senza strafare :)

S

Speleoalp

Guest
per me 30 euro non sono poi troppi per un attrezzo che utilizzo :)
Non me la sono fatta regalare , me la sono pagata coi miei soldi, chi meglio di me può stabilire dove spendere i miei soldi ? :si:

Condivido ;)
A me basta dire due parole anche sul costo del parrucchiere, estetista, creme e cremine.... ahahah
Ma per fortuna non mi é mai servito.... ci si suda i propri soldi, si pagano le cose da pagare, si mette via quello che si riesce.... ma per il resto, uno dovrebbe potersi prendere quello che desidera e può.
Poi il "giustificato motivo, spesa" é poi una questione soggettiva ;) Il troppo per una cosa lo é in base agli occhi di chi guarda e della testa di chi ragiona su quella cosa,...
Per gli esterni invece, sono anche io per la stessa filosofia... non spendere per avere l'ultimo modello, essere alla moda o fare il "Michelazz, mangia, bev e gira i piazz", ah

Anche io ho preferito spendere per un'accetta, anche se non era indispensabile, ma perché desideravo quella ;) Sia esteticamente, ma principalmente per utilizzarla ;)

Alto Basso