Pennente outdoor

Devo fare qualche acquisto (on-line) e sto considerando questo negozio. Sembra affidabile, qualcuno ha esperienza con loro? Come vi siete trovati?? Grazie in anticipo per le risposte
:abbraccio:
 
Il negozio è favoloso,uno di quelli vecchio stampo in cui c i lavora gente appassionata e capace.non ci ho mai acquistato online ma fisicamente lì s Fermo .per spese rilevanti ti regalano anche dei loro gadget tipo sacche apporti ramponi o borzone porta materiali,anche quelli ben fatti.ciao!
 
Sono grandiosi, ed i loro prezzi fanno impallidire anche i negozi online del resto d'europa. Seri, cortesi ed altamente professionali. Proprio in questi giorni aspetto un loro pacco!
 
Grazie ragazzi....la presenza del negozio di Fermo, il fatto che ci lavori gente esperta e appassionata e le vostre esperienze positive confermano le mie impressioni...i prezzi poi sono davvero competitivi. Grazie ancora a tutti :)
 
Ultima modifica:
dico quello che penso è vero che il negozio e fornitissimo e loro sono bravi ma per i prezzi non mi sbilancerei troppo secondo me sono cari ma come dire la qualità secondo me non ha prezzo alla lunga la ritrovi l'anno scorso ho acquistato una scarpa la sportiva sul sito davano un prezzo scontato sul posto non mi hanno fatto nessuno sconto sono rimasto un po male vabè ci può stare sono dei venditori
 
Mranger, è risaputo che i costi in negozio reale sono più alti...è chiaro, può capitare che il singolo prodotto sia più caro che altrove, ma come media mi sento di dire che siano davvero concorrenziali!!
 
Ringrazio pubbliacamente la ditta Pennente Outdoor, per come mi hanno seguito e per come hanno provveduto velocemente e a loro spese a cambiare un prodotto sbagliato(secondo me non per colpa loro ma per colpa del nome).
Sono esempi di serietà da seguire e da premiare.
 
dico quello che penso è vero che il negozio e fornitissimo e loro sono bravi ma per i prezzi non mi sbilancerei troppo secondo me sono cari ma come dire la qualità secondo me non ha prezzo alla lunga la ritrovi l'anno scorso ho acquistato una scarpa la sportiva sul sito davano un prezzo scontato sul posto non mi hanno fatto nessuno sconto sono rimasto un po male vabè ci può stare sono dei venditori

in negozio fanno lo sconto del 20% con la tessera CAI
 
Il vecchio padrone è un po' scorbutico.
Speravo di avere un minimo di aiuto nella scelta delle mie prime scarpe da trekking, ma sono stato semplicemente orientato verso la scarpa più economica, senza grandi convenevoli.
I ragazzi più giovani invece (suppongo siano i figli) sono gentili, disponibile e professionali.
 
Il vecchio padrone è un po' scorbutico.
Speravo di avere un minimo di aiuto nella scelta delle mie prime scarpe da trekking, ma sono stato semplicemente orientato verso la scarpa più economica, senza grandi convenevoli.
I ragazzi più giovani invece (suppongo siano i figli) sono gentili, disponibile e professionali.

Sono famosi per questo...un trucco? Telefona...:biggrin:

GattuPuzzu nick FANTASTICO!!!:D:D:D
 
il padrone in effetti è un po',diciamo spartano,ma vacci ad occhi chiusi,anche se io faccio acquisti di persona e non on line

ti saluto

gattupazzu,sei un grande:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
 
Diciamo che inizialmente mi ero un po' offeso, quando scegli la piccola distribuzione sicuramente non risparmi, però speri sempre in un trattamento cordiale.
Poi i ragazzi mi hanno aiutato a riparare la paleria di una tenda spendendo pochissimo, per cui ho riacquistato fiducia.

Grazie per i complimenti per il nick, speravo che qualcuno delle mie parti potesse apprezzarlo :D
 
Alto Basso