Informazione pensando alle ferie estive, trek nautico; corsica, croazia, spagna?

Ciao,
sto pensando a dove trascorrere le ferie estive del 2016.
L'intenzione è di abbinare una vacanza avventurosa con dei trek di due o tre gg a uno o due di riposo in campeggio.
Lo scorso anno una serie di disavventure ha condito le vacanze in sardegna, che adoriamo e torneremo a visitare nei prossimi anni. Per quest'estate stiamo valutando le varie possibilità: corsica e croazia che già conosco o valutare francia e spagna.
Ma dove? Dove trovare le condizioni ideali con coste belle da esplorare con calette raggiungibili solo dal mare, con la tranquillità che piace a noi? Dove potersi sentire fuori dal mondo senza nessuno fra i piedi o quasi?
Ovviamente non ci muoveremo a luglio-agosto.
In passato nel désert des agriates mi sono trovato bene, spiagge vuote, paesaggi fantastici, vacche sulla spiaggia, animali di ogni tipo. Come anche sulle varie isole della croazia.
Chi di voi conosce tra spagna e francia posti con caratteristiche sovrapponibili?
Grazie!
Nella foto la mia stanza a cala luna
 

Allegati

  • 33481_1577160519851_7598738_n.jpg
    33481_1577160519851_7598738_n.jpg
    24,2 KB · Visite: 224
Ciao a tutti; a distanza di tempo, ripasso di qua :) Rilancerei la mia domanda del 16 al 18. A settembre contiamo di partire col ducatone e la canoa sul tetto; Ci piacerebbe trovare bei posti dove effettuare i nostri trek con temperature apprezzabili. Chi ci consiglia? L'iseale sarebbe passare da zone fkk, essendo noi nudisti, e trovare sul percorso paesi dove fare la spesa e prendere ciò che potrebbe rompersi oltre a trovare ristoranti ove mangiare bene!
 
Alto Basso