Pensate mai di scappare via per sempre?

Si già calcolato ... è una situazione spinosa. Comunque sia se mai le cose andranno meglio di sicuro farò qualcosa del genere
 
Lavoretti stagionali tipo raccolta castagne, e robe simili, riguardo alle competenze acquisite lavoretti in legno, a breve spero in ferro battuto.

Riguardo alla domanda iniziale, se la risposta dev'essere sintetica...io vorrei fare ciò che faccio e farlo sempre meglio, riguardo al dove è relativo, in montagna di sicuro, per ora in Piemonte poi vedremo.
Quando mi son trasferito qui non avevo conoscenze fisiche, solo qualche contatto tel dato da un amico, poi partecipando a varie cose qui in zona ho conosciuto un tot di persone e con quelle più affini siamo andati a stare nel bosco...li ho conosciuto la mia compagna che abitava qua in zona e ora sto con lei
 
Ciao :)
Quest'anno ho fatto la mia prima vera esperienza lavorativa che, seppur breve, si è dimostrata preziosa e rivelatoria... Infatti mi sono interrogata sulla realtà di questo stile di vita dominante, e più domande mi pongo, meno trovo un senso a quest'esistenza. Sono qui proprio per capire se sia realmente fattibile allontanarsi da tutto questo e condurre una vita più serena, più libera, più naturale. Che dire... Visto che sono veramente ignorante in materia (non so nemmeno come si gestisce un orto ahimè), in primis urge il bisogno di documentarmi almeno sulle cose basilari, e poi spero avrò modo di fare qualche esperienza pratica. La determinazione, ora come ora, pare non manchi... :) Un saluto a tutti.
 
Mi piacerebbe dire la mia : un paio di volte mi era venuta la voglia di scappare verso luoghi che ritenevo idilliaci dove si trovava gente che pensavo avesse i mei stessi valori, poi mi sono accorto che cambiavano i luoghi e le facce ma le dinamiche erano sempre le stesse: dovunque c' è sempre il capetto con la sua cerchia di amici/servitori/lecca.............. Se ti accolgono nella loro cerchia puoi fare quello che vuoi se non vieni emarginato. Da quello che ho imparato fuggire non serve a nulla , magari è questione di tempo ma quello da cui sei fuggito prima o poi ti raggiunge sempre.
Ma questa è solo la mia esperienza.
 
Alto Basso