Pensieri sugli alberi

Grazie. molto bello.

Amo appoggiare la mia mano sul tronco di un albero davanti al quale passo, non per assicurarmi della sua esistenza, di cui non dubito, ma della mia.

Bellissima
 
Bellissimo, alcuni pensieri sono molto profondi, altri un po' demagogici. Mi riferisco a quelli sulla scomparsa degli alberi: sia in Italia sia in Europa non c'è questo problema, negli ultimi anni stiamo assistendo ad un forte aumento delle aree boschive alberate.

Inoltre l'albero non è quella creatura intoccabile che si vuol far credere, ritengo sia normale farne un corretto uso. Mi hanno regalato di recente "Norwegian Wood", è una lettura che consiglio:

shopping
 
io sto accoppando dei salici nella casa dove mi sono trasferito,è brutto dirlo ma mi servono per la stufa.

Ogni tanto mi capita di danneggiare qualche pezzo di alberi che non hanno la fine segnata,e mi dispiace. Quasi prima di tirarli giù li guardo,li controllo.

Un mese fa mi sono arrampicato per controllare un pino,una bestia da 18 metri . Sono salito fino quasi in punta,ho controllato ogni ramo,ho provato a strattonare ho guardato se c'erano crepe,mi dispiacerebbe andasse giù,e non solo per la macchina che tengo alla sua ombra.
 
Gli alberi sono creature meravigliose, bellissime, con un'energia potente.
La nostra vita è legata alla loro, non dovremmo mai dimenticarlo.
 
Bellissimo, alcuni pensieri sono molto profondi, altri un po' demagogici. Mi riferisco a quelli sulla scomparsa degli alberi: sia in Italia sia in Europa non c'è questo problema, negli ultimi anni stiamo assistendo ad un forte aumento delle aree boschive alberate.

Inoltre l'albero non è quella creatura intoccabile che si vuol far credere, ritengo sia normale farne un corretto uso. Mi hanno regalato di recente "Norwegian Wood", è una lettura che consiglio:

shopping


vado a comprarlo!!!:si:
 
Davvero norwood vi è piaciuto? Io l ho trovato il classico libro che leggi due volte in un colpo solo.. La prima e l ultima..
 
Davvero norwood vi è piaciuto? Io l ho trovato il classico libro che leggi due volte in un colpo solo.. La prima e l ultima..

Con tutti i libri che ci sono al mondo, io di sicuro, dopo che ho letto un libro, non lo rileggo una seconda volta. Forse nemmeno se è il più bel libro che abbia mai letto in vita mia.
Questo sì, mi è piaciuto. Solitamente scelgo con attenzione i libri. Mi ha fatto respirare nord Europa, boschi, stufe e legna. Mi sono scaldato anch'io al calore delle stufe svedesi. Non è un romanzo, forse assomiglia di più a un manuale, questo non toglie che abbia un carattere suo. ;)
 
Alto Basso