Proposta Perù Estate 2025

Ciao a tutti,

sto cominciando ad organizzare 3 settimane circa in Perù da fine luglio ad agosto. L'obiettivo sarebbe quello di scalare 2/3 cime, l'Alpamajo sicuramente, più dei giorni dedicati a visitare Lima e se ci fosse tempo qualcos'altro.

I costi del volo per ora non sono troppo proibitivi, il noleggio auto li costa veramente poco (circa 10 euro al giorno) come il cibo e il dormire.

Ci sarebbe qualcuno interessato? La logistica la sto studiando nel dettaglio. Si potrebbe salire il Nevado Pisco come cima di acclimatamento (servono 2/3 giorni) per poi passare all'Alpamajo. Se le prime due scalate andassero bene fin da subito ci sono altri 6000 vicini da salire sempre in pochi giorni. Avendo l'auto a nostra disposizione gli avvicinamenti come anche il rimessaggio bagaglio sarebbe comodissimo.

Sono un alpinista/scialpinista di Padova di 32 anni.

Ciao!!

Riccardo
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Alto Basso