ammetto di aver risoUno può usare un cannone per amazzare una zanzara o la paletta della lettiera dei gatti per scacciare un orso, nessuno (almeno io) glielo impedisce

ammetto di aver risoUno può usare un cannone per amazzare una zanzara o la paletta della lettiera dei gatti per scacciare un orso, nessuno (almeno io) glielo impedisce
Bellissimo!Dici ?...... allora sostituisco la paletta con questo
https://video.corriere.it/video-vir...pagabile/1187f1a1-aa52-49bf-9a1a-eaf715545xlk
...... non mi assumo nessuna responsabilità, rivolgersi al tizio del video.
Ciao, Gianluca
Si infatti il rischio di travestirsi da orso potrebbe essere se scambiati per una orsa....c'è chi li spaventa, per scacciarli quando si avvicinano troppo ad abitazioni e bidoni della spazzatura, anche solo urlando o brandendo una scopa.
Stavo pensando che fosse un idea stupida poiché si verrebbe attaccati per il territorio, ma questo è uno scenario ben peggioreSi infatti il rischio di travestirsi da orso potrebbe essere se scambiati per una orsa....![]()
Diciamo che però non ti mangia...ma questo è uno scenario ben peggiore
Campi male peròDiciamo che però non ti mangia...![]()
Quello dipende dalle tendenze...Campi male peròsoprattutto psicologicamente
E' il contrario, lui (l'orso nero) sa che è fuori dal suo territorio ed è per questo che si sente in una posizione di inferiorità e tende perciò a scappare.Ok
Stavo pensando che fosse un idea stupida poiché si verrebbe attaccati per il territorio
Allora è sicuro, o ti va bene o devi guardarti il culoE' il contrario, lui (l'orso nero) sa che è fuori dal suo territorio ed è per questo che si sente in una posizione di inferiorità e tende perciò a scappare.
Eh ormai nel 2025 non me la sento a giudicare, secondo le ultime tendenze sentirsi un orso omosessuale è abbastanza normaleQuello dipende dalle tendenze...
Per qualcuno potrebbe essere una occasione....![]()
Non potevi essere più pertinente di cosidato che la discussione e' andata in vacca, entro solo per ricordare l'orsetto ri****one di elio e le storie tese
Un Sudafrucano vedendolo mi ha detto "aaahh sì, noi lo usiamo per tagliare le corna ai bovini"...Intendi questo genere nella foto?
Ci tagli anche piccoli alberelli, senza problemi.
Sì, mi ci sono sempre trovato bene, efficace, leggero, compatto, ecc Poi appunto dipende sempre dagli approcci, filosofie, preferenze, aspettative, ambizioni, ecc
A me piace come attrezzo,... Ma d'altra parte mi piacciono un pò tutti.
In effetti su youtube a volte mi esce qualche video di veterinari che curano crescite sbagliate dei corni di bovini e ovini che rimangono feriti dal loro stesso corno che magari preme la punta su una loro guancia e roba simile e per tagliare il corno usano proprio quella sega a filoUn Sudafrucano vedendolo mi ha detto "aaahh sì, noi lo usiamo per tagliare le corna ai nbovini"...
Anche quà, funziona bene anche per quelloUn Sudafrucano vedendolo mi ha detto "aaahh sì, noi lo usiamo per tagliare le corna ai nbovini"...
Che poi ce ne sono di diversi tipi e qualità,... Validi e meno validi.
Diciamo che ogno può continuare a fare le proprie considerazioni.Il filo diamantato l'ho visto anch'io nelle cave di marmo ma parlando con una guardia carceraria mi ricordo che mi disse che era anche chiamato "capello d'angelo" e che veniva normalmente portato "dentro" nascosto nel retto, una volta recuperato, era usato per tagliare le inferiate.
Oserei dire che è un "prodotto" che trova la sua collocazione nel taglio dei materiali "duri".
Comunque, credo di averne una da qualche parte ma non ricordo di averlo mai usata in pratica, se mi ricordo la cerco (la sega a filo diamantato..... non il capello d'angelo), per pura curiosità un video di un test in "natura"
.... usato con un archetto proprio schifo non sembra, ovviamente c'è di meglio..... ma pensavo peggio.
Ciao, Gianluca