perché non ci sono arrivato?

193381


il mio ultimo acquisto, pensavo tra me e me , lontano dal serbatoio, baricentro basso, rubinetto lontano facile da manovrare, nessun elemento di plastica che si scioglie..

lo provo e dopo pochi minuti, passato l'entusiasmo per la bella fiamma, mi rendo conto che sta roba sprigiona un calore sottostante che forerebbe anche il tavolino da picnic, , e che una volta spento devi aspettare un quarto di ora perché si raffreddi..

io non ciò ragionato prima, ma mi chiedo, possibile che debba essere io a riportare la cosa che di fornelli non ci capisco una cippa!

ebbene sia, lo faccio, , se come me amate cucinare anche in tenda quando piove, o comunque sul tavolino di legno della nonna clotilde, evitate certi ordigni,

per carità scalda in un attimo ma bisogna cercarsi una piastra in amianto per essere sicuri di non fare danni!
 
Ah ah, si vede che non hai fatto taaaante ore in laboratorio di chimica coi becchi di Bunsen!

Sulla ceramica refrattaria funzionerà benissimo :D
 
O vendilo e compratene uno che monti sopra la cartuccia a vite o tienilo per quando non vai in tenda e fai in giornata.

Ciao :si:, Gianluca
 
Si tenere lo tengo, se il tempo è buono questo è un lanciafiamme , per il resto continuerò col mio campingaz, e poi ne ho uno ad alcol bellissimissimo che non ho mai usato, magari é l'occasione buona


Dimenticavo, ho pure quello a legna, molto romanticissimo...vergine pure lui..
 
Io ho lo stesso modello preso su wish.
Confermo....è davvero potentissimo ma io ho appena fatto una settimana in tenda sotto il bianco e ogni mattina mi facevo il caffè....risolto il problema del surriscaldamento della parte bassa con un pezzetto di cartone piegato in due, messo sotto e non mi si è manco scaldato il catino interno della tenda.:si:
 
ok amici, mi è arrivata la pezza di aerogel ordinata su amazon, purtroppo rilasciava una polvere bianca molto volatile, e per impedire questo fenomeno ho deciso di verniciarla con una vernice adatta ai motori e comunque alle alte temperature, l'ho provata è funziona alla grande, mentre intorno alla pezza il tavolo si scaldava (potessi tornare indietro la pezza la prendo più grande) , sotto è rimasto freddo, come nulla fosse..

andrea, grazie della dritta! ;):si:

194636
194637

194638
194639

194640
 
Alto Basso