Pericoli e prevenzioni nelle escursioni?

Anche qui garze estremamente bagnate e fasciatura e ogni tot cambiarle certo vanno bene anche quelli, ma se con garze bende e acqua hai lo stesso effetto perchè non usarle?
--- ---

La fascia compressiva è carina però cavolo non e mica gratis...
--- ---

:-? :-?
 
d'accordissimo anche questa volta, ma tu lo sai come fare (nel senso tecnico), e se nel kit hai solo due cose, è la tua esperienza che ti porta ad usarle propriamente in molti ambiti
Vero, ma non è trascendentale voglio dire dipendere da tutti questi presidi (e spenderci anche) quando con 2/3 fai tutto mi sembra non dico inutile (perchè avere più roba di questo tipo non è mai inutile) però alla fine basta imparare quindi sacrificare un poco di tempo CHE COMUNQUE andrebbe sacrificato per imparare gli altri presidi(non è che si usano così alla cieca)
 
L'escursionista trovato dopo 7 giorni nelle Alpi Giulie (dove credo ci faccia un freddo antico) è un caso da studiare.
A parte la tempra, i dettagli mi incuriosiscono. (Per non replicare la stessa performance).
 
Il caso ha interessato molto anche me, ma da quel che ho letto il suo era un percorso dove avrebbe pernottato in bivacchi, poi i giornali si divertono ad enfatizzare, però credo che un sacco a pelo almeno l'avesse avuto
 
Alto Basso