Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il suggerimento di Walterfishing è ragionevole ma attenzione: se non si può dimostrare una parentela con il malgaro è inevitabile l' assunzione del prestatore d'opera.....ai sensi del contratto nazionale: questo temo renda difficilmente praticabile quanto suggerito.... https://agronotizie.imagelinenetwor...agricoltura-come-fare-per-evitare-multe/79324
Se ti assumesse dovrebbero applicare il Contratto Nazionale di Lavoro...non certo vitto e alloggio ma uno stipendio e i contributi...per questo la vedo praticamente impossibile: per un malgaro assumersi la responsabilità di un dipendente è fuori portata.
Se ti assumesse dovrebbero applicare il Contratto Nazionale di Lavoro...non certo vitto e alloggio ma uno stipendio e i contributi...per questo la vedo praticamente impossibile: per un malgaro assumersi la responsabilità di un dipendente è fuori portata.
qua in trentino e in veneto ci sono alcuni malgari che lavorano per dei caseifici, sono eccezioni ma ci sono forse c'e' qualcosa anche li' nelle sue zone
Ragazzi, rileggere questi messaggi mi crea emozioni contrastanti. Mi emoziono della vostra attenzione e aiuto e allo stesso tempo riflettere. Voglio avvisare che sto bene se vi interessa, ho fatto varie escursioni ma non sono andato 'ancora' a fare l'eremita, una cosa così estrema non ho avuto il tempo di aggiustarla. Sono successe tante cose, la mia famiglia si é mostrata molto più comprensiva e ora io sto meglio, anche se subire tutto quello mi ha preparato al peggio sempre, sono sempre in allerta, ma cmq le cose si sono aggiustate e ho chiarito con la mia famiglia. Ho cambiato dottore e ora mi segue una dottoressa premurosa e brava che non mi ha mai messo in difficoltà, che mi segue da un anno e grazie a lei ho preso la patente e sto piano piano reinserendomi nella società, mi aiuta e non mi ha mai fatto quelle cose che ha fatto il vecchio terapeuta, anzi ha ammesso che il vecchio dottore si é comportato in modo spiacevole. Spero di continuare così. Magari chissà un giorno riderò di tutto ciò. Buona vita.
--- ---
Non avete idea dell'aiuto che mi avete dato, della compagnia che mi avete dato e del supporto, chi più chi meno, mi avete fatto compagnia in un momento davvero buio, sperando non ritorni più. Con la passione che ci accomuna, la natura e l'outdoor.
In bocca al Lupo di Cuore, son contento per la nuova dottoressa ma ancora più che la tua famiglia ti abbia positivamente sorpreso!
E son sicuro che la Natura avrà il suo ruolo nel rasserenarti, molto più come occasione (tempo&luogo) di introspezione e crescita che non come luogo di auto-esilio.
In bocca al Lupo di Cuore, son contento per la nuova dottoressa ma ancora più che la tua famiglia ti abbia positivamente sorpreso!
E son sicuro che la Natura avrà il suo ruolo nel rasserenarti, molto più come occasione (tempo&luogo) di introspezione e crescita che non come luogo di auto-esilio.
Ragazzi, rileggere questi messaggi mi crea emozioni contrastanti. Mi emoziono della vostra attenzione e aiuto e allo stesso tempo riflettere. Voglio avvisare che sto bene se vi interessa,
Non avete idea dell'aiuto che mi avete dato, della compagnia che mi avete dato e del supporto, chi più chi meno, mi avete fatto compagnia in un momento davvero buio, sperando non ritorni più. Con la passione che ci accomuna, la natura e l'outdoor.