Periodo da eremita in natura

Se ti assumesse dovrebbero applicare il Contratto Nazionale di Lavoro...non certo vitto e alloggio ma uno stipendio e i contributi...per questo la vedo praticamente impossibile: per un malgaro assumersi la responsabilità di un dipendente è fuori portata.
E poi come faccio..cioé.
Possono assumermi? in cambio magari di vitto e alloggio mi metto all'opera mi prendono?

Se ti assumesse dovrebbero applicare il Contratto Nazionale di Lavoro...non certo vitto e alloggio ma uno stipendio e i contributi...per questo la vedo praticamente impossibile: per un malgaro assumersi la responsabilità di un dipendente è fuori portata.

qua in trentino e in veneto ci sono alcuni malgari che lavorano per dei caseifici, sono eccezioni ma ci sono :) forse c'e' qualcosa anche li' nelle sue zone

edit:

https://tutelarurale.org/offrono-lavoro/

Ragazzi, rileggere questi messaggi mi crea emozioni contrastanti. Mi emoziono della vostra attenzione e aiuto e allo stesso tempo riflettere. Voglio avvisare che sto bene se vi interessa, ho fatto varie escursioni ma non sono andato 'ancora' a fare l'eremita, una cosa così estrema non ho avuto il tempo di aggiustarla. Sono successe tante cose, la mia famiglia si é mostrata molto più comprensiva e ora io sto meglio, anche se subire tutto quello mi ha preparato al peggio sempre, sono sempre in allerta, ma cmq le cose si sono aggiustate e ho chiarito con la mia famiglia. Ho cambiato dottore e ora mi segue una dottoressa premurosa e brava che non mi ha mai messo in difficoltà, che mi segue da un anno e grazie a lei ho preso la patente e sto piano piano reinserendomi nella società, mi aiuta e non mi ha mai fatto quelle cose che ha fatto il vecchio terapeuta, anzi ha ammesso che il vecchio dottore si é comportato in modo spiacevole. Spero di continuare così. Magari chissà un giorno riderò di tutto ciò. Buona vita.
--- ---

Non avete idea dell'aiuto che mi avete dato, della compagnia che mi avete dato e del supporto, chi più chi meno, mi avete fatto compagnia in un momento davvero buio, sperando non ritorni più. Con la passione che ci accomuna, la natura e l'outdoor.

In bocca al Lupo di Cuore, son contento per la nuova dottoressa ma ancora più che la tua famiglia ti abbia positivamente sorpreso!
E son sicuro che la Natura avrà il suo ruolo nel rasserenarti, molto più come occasione (tempo&luogo) di introspezione e crescita che non come luogo di auto-esilio.

Un abbraccio!

In bocca al Lupo di Cuore, son contento per la nuova dottoressa ma ancora più che la tua famiglia ti abbia positivamente sorpreso!
E son sicuro che la Natura avrà il suo ruolo nel rasserenarti, molto più come occasione (tempo&luogo) di introspezione e crescita che non come luogo di auto-esilio.

Un abbraccio!
Ho letto solo la pagina uno e la pagina 10

Ragazzi, rileggere questi messaggi mi crea emozioni contrastanti. Mi emoziono della vostra attenzione e aiuto e allo stesso tempo riflettere. Voglio avvisare che sto bene se vi interessa,
A me interessa tantissimo e mi fa molto piacere.

Non avete idea dell'aiuto che mi avete dato, della compagnia che mi avete dato e del supporto, chi più chi meno, mi avete fatto compagnia in un momento davvero buio, sperando non ritorni più. Con la passione che ci accomuna, la natura e l'outdoor.
Sono felice che le cose stiano andando per il meglio e contento che, come dici, anche noi ti siamo stati un po' di aiuto ;) :si:

Alto Basso