perso e trovato in montagna....

U

Utente 24852

Guest
Idem... l'altra volta volevo già fare i complimenti per il comportamento adottato... ma avendo letto la maggior parte dei commenti in cui "arraffa e tieni", ahah Non volevo offendere nessuno, ahahah

Visto che sono o per il"trovare e consegnare al padrone", "portare in Polizia-oggetti smarriti" oppure lasciare in loco (magari proteggendo l'oggetto). Insomma... mai e poi mai tenermelo per me come fosse mie, come fosse normale,...

COMPLIMENTI!!
 
Meglio lasciar perdere questo tema...
Due esempi per tutti, testimone il nostro admin #AndreaDB con cui mi trovavo, febbraio 2018, vacanza a Courmayeur.

Un paio di bastoncini da trekking, per fortuna già vecchi e di scarso valore, però lasciati fin dal viaggio d'andata alla stazione di Torino sul ripiano portaoggetti del Frecciarossa ...con la conseguenza di essere stato costretto a un'intera settimana di scarpinate senza.

Poi nella stessa occasione, un bellissimo thermos (questo invece abbastanza di valore e soprattutto nuovissimo) lasciato splendidamente a godersi le montagne a 3500 m. su un panca fuori dal Rifugio Torino :azz: :no::(

Come mi disse Andrea, per fortuna abbiamo almeno la testa attaccata al collo, altrimenti... :D
 
Alto Basso