Piacere sono Giuseppe

Salve, ho scoperto per caso questo forum mentre ero in cerca informazioni sul pollino.Ne ho trovate così tante che ho deciso di iscrivermi. Ho fatto qualche escursione sul pollino (per ora dolcedorme, serra di crispo e serra del prete) poi alcune molto più facili in zona Puglia (abito zona Barletta).
Ho creato un piccolo gruppo fb non sò se posso pubblicarlo. Ed ho un canale youtube.
Adesso mi guardo un pò ci cosucce interessanti che ho già visto...grazie !
 
Salve, ho scoperto per caso questo forum mentre ero in cerca informazioni sul pollino.Ne ho trovate così tante che ho deciso di iscrivermi. Ho fatto qualche escursione sul pollino (per ora dolcedorme, serra di crispo e serra del prete) poi alcune molto più facili in zona Puglia (abito zona Barletta).
Ho creato un piccolo gruppo fb non sò se posso pubblicarlo. Ed ho un canale youtube.
Adesso mi guardo un pò ci cosucce interessanti che ho già visto...grazie !
Benvenutooo Giuseppe!
 
Ciao Giuseppe e ben arrivato sul forum.Come te anch'io frequento il Pollino e l'Orsomarso. Ho visto il tuo video: Lago Duglia - Serra d. ciavole molto bello.
 
Grazie a tutti ragazzi, io precisamente sono di Bisceglie. Mi piace pianificare e poi percorrere i miei sentieri. Se qualcuno vuole aggregarsi ben venga. Ho creato un gruppo totalmente gratuito dove pubblico i miei video, le foto e le tracce gx dei percorsi che faccio.
Cercate amici montanari puglia e dintorni su facebook o anche su youtube.

Dai che più siamo più ci divertiamo !

Vi aspetto !!
 
Alto Basso