Escursione Pian de Valli-Fonte Acqua Santa-Sella valle dell'Organo

...

...ok, hai vinto la palma per... la relazione più breve!

Se ben ricordo trattasi del tratto di ritorno a Pian De' Valli quando si fa l'anello pian de' Valli-terminilluccio-terminilletto-terminillo-cresta Sassetelli-sella val D'organo e poi a ritroso l'itinerario fatto da voi.

Permettetemi di raccomandarvelo (senza bambini però): basta un po' di fiato, non essere sensibili al vuoto (una piccola parte della cresta è esposta) un minimo di senso di orientamento.

Successo garantito!

:)

p.s.Non so se puoi (o forse ci penserà il moderatore) andrebbe taggata [escursione] nel titolo.
 
problema caricamento immagini

Ho provato a caricare varie immagini dell'escursione ma mi da sempre errore,
mi puoi aiutare? Grazie
 
Per inserire le immagini devi prima caricarle su un sito di hosting online (ce ne sono molti, ad esempio imageshack, imgur, ecc...).

In pratica carichi la foto adeguatamente ridimensionata su questo sito, poi copi il link relativo all'immagine nel form per l'inserimento della discussione su questo forum.

Attenzione però il link che devi incollare (tra i vari che vengono mostrati dopo l'upload) è quuello che fa riferimento all'inserimento dell'immagine su forum...vi è comunque chiaramente riportato.

Spero di essere stato chiaro....
Ciao!
 
:)

ciao Sergio, non vorrei essere polemica, ma una escursione messa così è come non metterla :biggrin:

se hai problemi con le foto, dopo aver condiviso l'esperienza, al limite, chiedi aiuto :biggrin:

e appunto per l'aiuto che ti posso dare...:D

io per le foto :D la faccio più semplice,

preparo una cartellina sul mio pc con tutte le foto che voglio inserire, riduco tutte le foto ad un massimo di 100 kb e 800x800, come chiede il forum e poi le carico in gestione allegati che trovi sotto a dove stai scrivendo...c'è anche il caricamento multiplo, così fai prima :lol:

ok?:lol: chiedi pure se hai problemi :lol:
 
Alto Basso