Escursione Piana del Castelluccio - I caldi colori del pomeriggio

...grazie....

....grazie Daniele di aver postato queste bellissime foto, mi hai fatto tornare indietro di parecchie lune, quando nel 1985 ho fatto il corso di parapendio (eravamo agli albori in italia) a Forche Canapine e dintorni, una settimana indimenticabile della quale non possiedo neppure una foto. posti bellissimi e cibo speciale, inoltrer ero in buona compagnia...:)
 
....grazie Daniele di aver postato queste bellissime foto, mi hai fatto tornare indietro di parecchie lune, quando nel 1985 ho fatto il corso di parapendio (eravamo agli albori in italia) a Forche Canapine e dintorni, una settimana indimenticabile della quale non possiedo neppure una foto. posti bellissimi e cibo speciale, inoltre ero in buona compagnia...:)

Grazie a te per l'apprezzamento!!!

Bello!!! Co sono stata due volte ma è sempre.un'emozione

E' proprio così, è sempre un'emozione affacciarsi sul Pian Grande e godere della spettacolare vista che lo stesso offre sui circostanti Monti Sibillini!!!
 
non conosco affatto i posti, ma piane così in liguria ce le scordiamo! bellissimi i colori, bello bello!

In liguria la conformazione morfologica è ben diversa, ma comunque ha le sue bellezze!
Altopiani di una certa estensione e con un fascino uguale a quello del Pian Grande in Italia, o almeno in Appennino, ce ne sono pochi!!!
Campo Imperatore è forse l'unico alla sua stregua, anche se morfologicamente ben diverso. Va annoverata tra le più ampie e belle piane d'alta quota anche la Piana delle 5 miglia, in Abruzzo, ma personalmente non la ritengo della stessa bellezza del Pian Grande...
 
anche questa una gran bella foto, per le altre (mi sembrano fatte ad agosto) sei andato "lungo" con la fioritura, dove i colori sono veramente spettacolari
 
Che bellezza...davvero. La natura è uno spettacolo da difendere. Io stamani non potendone più di stare in città -dove a dire il vero ero tornato da poco- mi sono licenziato e a fine mese me ne torno fra i monti.
 
anche questa una gran bella foto, per le altre (mi sembrano fatte ad agosto) sei andato "lungo" con la fioritura, dove i colori sono veramente spettacolari

Si, questo post è stato aperto questa estate...quando sono andato consapevole di non trovare più la fioritura ma comunque sicuro di trovare sempre un luogo incantevole!
Mentre la foto di qualche messaggio più su era un'anteprima di quelle caricate invece sul mio sito web; quì puoi trovare tutte quelle riferite all'uscita "inveranle" sul Pian Grande di due settimane fa:

La magia dei Sibillini | Daniele Frigida

Se ne avete voglia date un'occhiata a qualche mio scatto del 2011 a Castelluccio Umbria 2011 – un set su Flickr

:)

Purtroppo qui in ufficio ho Flickr chiuso...vedrò le foto stasera!

Che bellezza...davvero. La natura è uno spettacolo da difendere. Io stamani non potendone più di stare in città -dove a dire il vero ero tornato da poco- mi sono licenziato e a fine mese me ne torno fra i monti.

Per questo tuo gesto, di ritorno alla natura, hai tutta la mia ammirazione!
Posso chiedere cosa andrai a fare di bello tra i monti? :si:
 
Alto Basso