Informazione piancavallo-barcis

ciao a tutti.. per questa estate sto organizzando la mia prima escursione. dato che sono da solo ho scelto un posto non sperdutoe non con altitudini esagerate,così in caso di qualsiasi bisogno sono vicino a dei paesi.. la mia idea sarebbe di partire da piancavallo , arrivare a barcis e fare il giro del lago e poi ritornare a piancavallo. in totale durerà 3 giorni camminando moooolto ma molto tranquillamente.porterò via alimenti da cucinare tipo liofilizzati e per dormire comprerò un amaca. per l'equipaggiamento sto raccogliendo informazioni tra i vari post..
cosa ne pensate... avete suggerimenti?
 
mi sembra un bel giro. conosco quei posti perchè ci ho fatto il militare e da quello che mi ricordo, mi sembra un itinerario interessante.
accertati però riguardo alla posizione di fontane per reintegro acqua.
 
mi sembra un bel giro. conosco quei posti perchè ci ho fatto il militare e da quello che mi ricordo, mi sembra un itinerario interessante.
accertati però riguardo alla posizione di fontane per reintegro acqua.
parto già con una scorta di acqua e se non dovesse bastare mi fermo in paese a comprarne dell'altra.. cmq si , è molto interessante come posto e paesaggio.e non molto difficile da percorrere dato che è la mia prima esperienza
 
Quella è una zona ricca d'acqua, se potessi potabilizzarla......
Non son pratico però dello -strumento- atto alla bisogna.;)
Da quelle parti risiede anche Corona, chissà che tu non possa trovarlo a scolpire o a bere all'osteria.
Un goccetto insieme sarebbe una bella -avventura-.
Comunque vada, giovane amico, vogliamo un resoconto dettagliatissimo.
:si:
 
Quella è una zona ricca d'acqua, se potessi potabilizzarla......
Non son pratico però dello -strumento- atto alla bisogna.;)
Da quelle parti risiede anche Corona, chissà che tu non possa trovarlo a scolpire o a bere all'osteria.
Un goccetto insieme sarebbe una bella -avventura-.
Comunque vada, giovane amico, vogliamo un resoconto dettagliatissimo.
:si:
sarà fatto il resoconto con foto ;)
 
Alto Basso