Escursione Picco dei Caprai e Picco Pio XI, "direttissima" in solitaria

A questo punto, per quando salirai il Vettore, ti consiglio di dare un occhiata al Fosso "Colleluce" (canalino nord-est del Vettore, praticamente una direttissima), io sono stato "respinto" ma tu penso che lo potrai trovare appagante ..
sarebbe bello farlo insieme..magari con l'ausilio delle tue rampiccozze, utilissime su questi terreni ripidissimi dove anche un ciuffo d'erba e' un tuo alleato :biggrin:
Per il resto grazie delle belle parole, mi piace esplorare e non essere solo un escursionista
 
sarebbe bello farlo insieme..magari con l'ausilio delle tue rampiccozze,

Con le rampiccozze sono già stato "ricacciato", io consiglierei proprio la piccozza ... e un pezzo di corda, non sono poi tanto temerario :help: (non preoccuparti, sarà sicuramente molto meno impegnativo ed esposto di questa tua ultima ascesa, sono io che sto diventando un po troppo prudente).

mi piace esplorare e non essere solo un escursionista

A me piace PENSARE di esplorare e di non essere solo un escursionista :roll:
 
dai Matteo che a fine giugno saro' molto piu' libero e meno vincolato, potro' andarmene sui Sibillini e pernottare li' tranquillamente. Ovviamente nei feriali :)
 
Itinerario egregiamente esposto. L'entusiasmo nel descrivere alcune situazioni enfatizza l'assoluta singolarità di alcuni ambienti, come ad esempio la splendida conca del Sambuco, dove mi ritirerei volentieri in eremitaggio... ;)
Ti confesso che se non fosse stato per l'orario più che antelucano, :zzz::zzz: sarei venuto volentieri visto che mi avevi pure invitato... ma pensandoci bene, una volta l'anno una "faticaccia" così se po' fà :D perchè fa parte di quelle esperienze che quando avrai 95 anni te le ricorderai nei minimi dettagli!!! :si:
 
Itinerario egregiamente esposto. L'entusiasmo nel descrivere alcune situazioni enfatizza l'assoluta singolarità di alcuni ambienti, come ad esempio la splendida conca del Sambuco, dove mi ritirerei volentieri in eremitaggio... ;)
Ti confesso che se non fosse stato per l'orario più che antelucano, :zzz::zzz: sarei venuto volentieri visto che mi avevi pure invitato... ma pensandoci bene, una volta l'anno una "faticaccia" così se po' fà :D perchè fa parte di quelle esperienze che quando avrai 95 anni te le ricorderai nei minimi dettagli!!! :si:
Eh si', l'esposizione c'e' e ti accompagna per gran parte dell'escursione, volente o nolente :biggrin:
L'orario e' stato dettato, come spesso accade, per mie esigenze personali di rientro..oltre che per evitare i consueti temporali pomeridiani del GS. Sicuro e' che questa uscita la ricordero' a lungo per vari motivi :)
 
Alto Basso