Trekking Piccola escursione-difficoltà facile(Salerno)

Salve a tutti
Per chi non sapesse chi sono,mi chiamo Simone,ho 15 anni e sono di Baronissi(Salerno)
Oggi volevo proporre una piccola escursione in una montagna (ma che avevo già proposto) della durata di circa 8 ore(anche meno).Vi informo che in questa escursione si faticherà eheehehh.

Si era già stato progammato un appuntamento ma da come io avevo notato nessuno sembrava interessato quindi ho rimandato,comunque punto di incontro al comune di Baronissi alle ore 15:00 lunedì 11 agosto .Dobbiamo essere minimo 3 persone :),in quel caso che fossimo di meno si rimanderà o pure si annullerà completamente.Ah la difficoltà è facile.

Voi non preoccupatevi io sarò li ad aspettare per poi dirigerci al sentiero che dirige in questa montagna.

Vi avviso che potremmo trovare (quasi impossibile) dei serpenti neri di montagna o peggio delle vipere,quindi indossate delle scarpe da trekking e dei calzettoni

E,un'ultima cosa,vi prego di mettere una risposta qua sotto se vi piacerebbe venire,in modo che non sia invana la mia attesa al comune :)

Se volete contattarmi vi lascio il mio numero qui sotto :)
Il mio tel ( 089.2855923 )
 
Alto Basso