- Parchi del Lazio
-
- Parco Regionale dei Monti Simbruini
Salve a tutti, sono Gabriele un nuovo utente di questo forum..ho 31 anni sono siciliano ma vivo a Roma da anni.Ho deciso di partecipare a questo forum per poter imparare da voi tutti , scambiare opinioni e informazioni utili e magari conoscere qualche compagno di avventura con cui condividere itinerari.
Vorrei riprendere l'attività di trekking/escursionismo e per far ciò mi sto attrezzando..abitando a Roma vorrei avere qualche informazione e consiglio su dei possibili itinerari da seguire sui Simbruini e considerata una prima esperienza avuta l'anno scorso, capire dove è possibile pernottare senza troppe difficoltà.
Grazie
P.S Senza limitare spunti creativi anche fuori zona:si accettano diverse destinazioni dai Simbruini purché raggiungibili con i mezzi pubblici.
Vorrei riprendere l'attività di trekking/escursionismo e per far ciò mi sto attrezzando..abitando a Roma vorrei avere qualche informazione e consiglio su dei possibili itinerari da seguire sui Simbruini e considerata una prima esperienza avuta l'anno scorso, capire dove è possibile pernottare senza troppe difficoltà.
Grazie
P.S Senza limitare spunti creativi anche fuori zona:si accettano diverse destinazioni dai Simbruini purché raggiungibili con i mezzi pubblici.

