Recensione Piccola torcia a led da 4 soldi....ma gajarda!

Sinceramente no so dire quanti lumen siano effettivamente.Però posso dire che illuminava perfettamente tutte le lunghe gallerie e le volte delle varie ferrovie abbandonate. A cento metri con il cursore avanzato che concentra il fascio stampa il circoletto di luce tipo Batman sui palazzi. Usando solo normali batterie AA e ha pure un basso consumo.Regge bene il confronto con l'altra mia Maglite XL 50.
 
Tornando sui siti cinesi..ed in particolare su Gearbest, visto che io stesso vi avevo chiesto sulle possibilità di ottenere rimborsi...vi aggiorno su quanto accaduto a me. Ordinata una frontale su GB che doveva funzionare con 4 AA, dopo il dovuto infinito tempo di attesa, mi è arrivata si la frontale, ma negli alloggiamenti delle batterie non c'era verso di farci entrare delle stilo. Pur essendo stampigliato AA, ci entravano solo delle AAA. Ho protestato con GB e ci siamo scambiati vari messaggi ...dovevano controllare se quello che dicevo io era vero. Alla fine, dopo un mese di tira e molla, hanno detto che non c'era soluzione e mi offrivano il rimborso di 2 euro a fronte degli 8 e passa spesi. Non avendo uscite, in un primo momento gli ho detto di procedere. Subito dopo mi sono ricordato di aver pagato con PAYPAL, nelle cui clausole di rimborso ci sta appunto la non corrispondenza del prodotto. Ho riscritto a GB e gli ho detto che non mi interessava più il rimborso parziale perché mi sarei fatto rimborsare da paypal. Gb ha subito cambiato strategia e mi ha rimborsato l'intero importo in 48 ore. Potere di Paypal? Boh....
 
Io tempo fa aquistai una torcia da 16 euro su Bangood magazzino in Cina.
Dopo 2 mesi non essendo arrivato nulla ho contattato il servizio clienti e mi hanno proposto o il rimborso completo o il rinvio gratuito di un'altra articolo uguale.
Ho scelto per l'invio della nuova torcia.
Arrivata in 3 settimane... e la settimana dopo arrivata anche quella spedita 3 mesi prima!!
Ora ho 2 torce uguali al prezzo di una...:p
 
Ne ho una praticamente identica comprata in un negozio "generalista" sempre per i soliti 12 euro quasi 4 anni...funziona tuttora benissimo.:)
 
Io tempo fa aquistai una torcia da 16 euro su Bangood magazzino in Cina.
Dopo 2 mesi non essendo arrivato nulla ho contattato il servizio clienti e mi hanno proposto o il rimborso completo o il rinvio gratuito di un'altra articolo uguale.
Ho scelto per l'invio della nuova torcia.
Arrivata in 3 settimane... e la settimana dopo arrivata anche quella spedita 3 mesi prima!!
Ora ho 2 torce uguali al prezzo di una...:p
Anche a me e accaduta una cosa simile: avevo ordinato un articolo che non mi era arrivato nemmeno dopo diversi giorni della scadenza; ho fatto la richiesta di rimborso,puntualmente versata,ma dopo dieci giorni mi è arrivato l'articolo.Ho contattato Aliexpress dicendo che potevano riprendersi l'importo,un paio di euro.Mi hanno risposto:" Grazie sei molto bello!" !! :biggrin::lol:
 
Mi serviva per casa/garage ma ne prendo un'altra da portarmi in giro.
Marchio sconosciuto, cioè cinese 100%:biggrin:
Tutta in alluminio, tappo batteria a vite con oring, non so quanto pesa e quanto sia lunga ma pesa abbastanza.
Non scalda.
Scatola in plastica con torcia, 2 batterie 18650, caricabatterie, adattatore per 3 aaa e un tubo in plastica trasparente, forse per portare la batteria di riserva, un porta torcia in nylon leggerino e bruttarello.
Un singolo led molto potente, luce larga o portando in avanti il frontale diventa stretta e arriva molto lontano, fuori ho illuminato discretamente dei pini a circa 100 mt di distanza.
Solite modalità di luce su 3 livelli, strobo e SOS.
Costo 12,78 euri su Amazon.

Recensioni rapida e poco dettagliata ma parliamo di 12 euro per un prodotto fatto bene e che funziona alla grande.

Ciao:):si:
Vedi l'allegato 180492
Vedi l'allegato 180493 Vedi l'allegato 180494 Vedi l'allegato 180495 Vedi l'allegato 180496 Vedi l'allegato 180497 Vedi l'allegato 180498 Vedi l'allegato 180499
Complimenti per la tua presentazione molto semplice e seria, e non da paraculo come quelle di polli di pollicoltura intensiva. Grazie
 
Alto Basso