Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Piccoli contenitori ermetici per portare liquori, olio, combustibile etc...: cosa avete "riciclato"?
Ottimo! Tempo fa avevo provato anch'io proprio un contenitore di pastiglie del genere (ma di altra marca) ed il mio invece non era assolutamente ermetico... A te è andata meglio!
Ci puoi mettere di tutto anche alimenti , tipo sali pepe e spezie varie. Oppure un batuffolo di cotone intriso di sapone liquido e diventa un lavamani rapido, esca per il fuoco, portapillole. Basta che lisci bene le due superfici prima di incollarle e diventa impermeabile.
Ci puoi mettere di tutto anche alimenti , tipo sali pepe e spezie varie. Oppure un batuffolo di cotone intriso di sapone liquido e diventa un lavamani rapido, esca per il fuoco, portapillole. Basta che lisci bene le due superfici prima di incollarle e diventa impermeabile.
Beh il mio dubbio sul metterci cibo viene solo dalla presenza di colla a caldo che non credo sia il massimo a contatto con cose che poi mangerò...
Ma forse ho capito male qualcosa...
Come detto in precedenza preferisco non farlo per poter continuare a usarlo con il cibo e comunque vedo improbabile che il tappo lo sia…
Ma per le spezie va benissimo…
Mmmmmhhhhhhhh potrebbe essere, ma le ferite non sono nello stomaco…
Se ne sai qualcosa in più è certamente una buona soluzione anche per il doppio collo di bottiglia che ho postato sopra