Piccolo video in kayak

Veramente complimenti per le riprese, professionali, anzi di piu, creative.

Ma come le avete fatte? avete fissato la telecamera alla canoa? come?
 
Grazie a tutti! :)
Sì, le riprese 'a bordo' sono state fatte con una GoPro HD impostata su 60 fps (per rendere più fluidi i ralenti). Sul ponte l'ho fissata con la potentissima ventosa in dotazione, mentre sulla pagaia l'ho fissata con il supporto per il manubrio della bici... :)
 
'mmazza ma sei un regista :D
bellissimo video. L'invidia è arrivata ad alti livelli quando sei entrato nella grotta e dentro di me immaginavo "che bello entrare in una grotta e sapere a priori di non trovare cani" :rofl:
 
Grazie a tutti! Soprattutto per aver evitato commenti sul mio modo maldestro di entrare nel kayak! :D :D

@ carlo guerrini
Hai ragione! E' la prima cosa che ho pensato quando mi sono rivisto, ma diciamo che non ero proprio in forma...

@ gruccione
Sì, effettivamente è piuttosto costosa, ma la qualità è davvero molto buona.
 
Ahhhhhh... adesso è il mio turno! cavolo che posti!!!!! che invidia!!!
Prima di tutto devo farti davvero i complimenti per le belle immagini: ma dove sei... zona S.Maria di Leuca?
Volevo anche complimentarmi per il bel kayak: che marca e modello è? c'è la possibilità di montare anche il timone (predisposizione)?

Piacerebbe davvaro anche a me provare a pagaiare in quelle acque, visto che ogni tanto d'estate mi capita di essere da quelle parti (i miei suoceri hanno un casa sulla costa adriatica salentina), ma non so dove poter noleggiare un kayak, e portarmi il mio sul tetto della macchina per più di 1100 km non è il massimo!

Tu sai forse di qualche posto dove si può noleggiare?

Intanto per adesso pagaio nel "mio" lago, che per carità ha degli scorci fantastici... ma in questo periodo è un pò più freddino!!!!

p1030210l.jpg
 
Ultima modifica:
Prima di tutto devo farti davvero i complimenti per le belle immagini: ma dove sei... zona S.Maria di Leuca?

Grazie mille! :)
Sì, la spiaggetta da dove parto si trova a soli 4 o 5 km da Leuca.

Volevo anche complimentarmi per il bel kayak: che marca e modello è? c'è la possibilità di montare anche il timone (predisposizione)?

Il kayak è della "Point 65°N" un'azienda svedese (www.point65.com), modello "Crunch Rocker" e monta anche il timone, che però ho tolto perché ho un problema con la pedaliera...

Piacerebbe davvaro anche a me provare a pagaiare in quelle acque, visto che ogni tanto d'estate mi capita di essere da quelle parti (i miei suoceri hanno un casa sulla costa adriatica salentina), ma non so dove poter noleggiare un kayak, e portarmi il mio sul tetto della macchina per più di 1100 km non è il massimo!

Tu sai forse di qualche posto dove si può noleggiare?

Sinceramente non saprei se qualcuno noleggia kayak decenti. A Leuca qualche anno fa noleggiavano solo quei plasticoni da combattimento per turisti...
A Santa Caterina (lato mar Ionio) c'è un'associazione che organizza escursioni ma non so se noleggiano.
Purtroppo... inspiegabilmente... qui il kayak da mare è poco diffuso...
Ma se vuoi fare una pagaiata qui a Leuca, nelle zone che hai visto nel video, ti posso prestare il mio. Mi dispiace solo di non averne due altrimenti si poteva fare un giro insieme.
Davvero... se decidi di venire mandami un MP che ci mettiamo d'accordo!

Intanto per adesso pagaio nel "mio" lago, che per carità ha degli scorci fantastici... ma in questo periodo è un pò più freddino!!!!

Beh... direi che il tuo lago non scherza per niente! :si:
 
Barca molto bella... complimenti! e' una marca che non conoscevo!
Ti ringrazio per l'offerta del prestito del tuo kayak, ma preferirei fare una pagaita assieme... cosi' potresti farmi da guida!!! ;) ...(oltretutto siamo anche quasi coetanei)!
Inoltre la casa i miei suoceri ce l'hanno poco a nord di Lecce, quindi saremmo anche vicini!
Se ti capita comunque anche prossimamente di sentire che dalle tue parti noleggiano qualcosa di decente fammelo sapere tramite pm, tanto posso gia' dirti che quest anno non verro' giu' (visto che tra una decina di gironi mi nasce la mia prima bimba), ma per l'estate 2011 siamo gia' prenotati!!! :D

nel frattempo mi terro' in allenamento al lago (anzi il 4 luglio ho anche una maratona)! Quando ho tempo aggiungero' nel mio album anche qualche foto del lago in versione estiva! :cool:
 
Barca molto bella... complimenti! e' una marca che non conoscevo!
Ti ringrazio per l'offerta del prestito del tuo kayak, ma preferirei fare una pagaita assieme... cosi' potresti farmi da guida!!! ;) ...(oltretutto siamo anche quasi coetanei)!
Inoltre la casa i miei suoceri ce l'hanno poco a nord di Lecce, quindi saremmo anche vicini!
Se ti capita comunque anche prossimamente di sentire che dalle tue parti noleggiano qualcosa di decente fammelo sapere tramite pm, tanto posso gia' dirti che quest anno non verro' giu' (visto che tra una decina di gironi mi nasce la mia prima bimba), ma per l'estate 2011 siamo gia' prenotati!!! :D

nel frattempo mi terro' in allenamento al lago (anzi il 4 luglio ho anche una maratona)! Quando ho tempo aggiungero' nel mio album anche qualche foto del lago in versione estiva! :cool:

Ok... allora sarà per il 2011... così ho anche tempo per fare un po' di esperienza :D
 
Ottimo... ci conto allora! Nel frattempo cercherò sul web se trovo quel club di cui mi parlavi per vedere se noleggiano qualche kayak de mare!

p.s.
mi raccomando regalci qualche altra bella immagine del mare del salento! eventulamente ci accontentiamo anche di qualche foto!
 
Alto Basso