Piegata lama Helle Temagami

Non mi è mai capitata una cosa del genere,nel senso della garanzia .. Sono sicuro che helle sia una discreta azienda che produce coltelli , ma non parliamo di garanzia, perché se questo vuol dire garanzia su un prodotto magari semiartigianale come dicono loro... Beh amici miei evitate questa seria azienda .. Me lo devo raddrizzare da solo?.. E se nella mia più completa ignoranza faccio peggio Questa non è una risposta do una ditta/azienda seria che produce e garantisce un prodotto perché lo fabbrica lei stessa ma la vedo più come "mo so caxxi tuoi "... E mo vi dico coltelli helle mai più, lo ricomprerei.. Mai più... Lo consiglieresti?.. Assolutamente no!!!!
 
L’utvaer ho visto video dove lo usano per chopping baroni gli e si cippa per benino. Ho pensato mah? Prova con il casstrom sf 10
 
Si si Stefano ti confermo quanto detto dai ragazzi... A sto punto te lo fai su misura ! Anche io ho visto un video riguardante l utvaer fatto da un ragazzo francese e alla fine in un contesto di bushcraft la lama ne esce sconfitta ma di brutto !!
 
Io credo che lo recuperi il coltello, provaci e vedi che poi ci mandi la foto tutto ok.

Penso che per recuperarlo lo recupera, ma a che pro? Per ripiegarlo di nuovo alla prima occasione? La tenuta del filo e la robustezza non sono all'altezza, non so voi ma io non mi fiderei di un coltello che si piega così facilmente, e soprattutto che dicono sia normale che succeda quelli della helle. A questo punto o lo rivendi, oppure lo tieni in cucina.
 
in questo caso la Helle ne esce proprio male.

credo sia un problema del singolo coltello in questione e non dell'intera produzione del modello.

credo.

di quel marchio ho solo il viking e certi problemi non li ho mai avuti.
 
Ecco spero si veda bene... Cmq stiamo parlando di un coltello norvegese no svedese ;).. Non riesco a caricare il file mi dice troppo pesante...
 
Alto Basso