Si stanno arrampicando sugli specchi... il coltello è palesemente difettoso, dovrebbero sostituirlo a loro spese. Hanno scritto solo cagate, nessuno può credere che sia normale piegare qua e là un coltello con le dita, cioè magari può flettere, ma deve tornare alla posizione di partenza, caratteristica dei metalli che si chiama toughness e che qua manca a causa della tempra troppo bassa. Comunque anche solo far flettere un metallo temprato su una lama così corta non è facile. Quindi il loro discorso è assolutamente assurdo, e anche fosse quanto meno una ditta seria si sarebbe offerta di fare dei test sulla lama in questione, poi se era tutto ok la rispediva con la risposta dei test fatti a garanzia del controllo di qualità, altrimenti la sostituiva a sue spese. Così dovrebbe funzionare la garanzia, se un cliente ha un problema, e lo dimostra addirittura con foto e video, non puoi fare finta di niente....
Purtroppo mi sono trovato al tuo posto in più di una occasione e ho trovato davvero poche garanzie all'altezza, forse solo un paio... in Usa ka-bar e Busse; in Italia la Viper. Anche alla Esee, famosa per la garanzia, sono diventati estremamente scorretti e maleducati, probabilmente perchè molti si sono approfittati della loro garanzia, rompendo coltelli di proposito, ma questa non può essere una scusante valida.
Purtroppo mi sono trovato al tuo posto in più di una occasione e ho trovato davvero poche garanzie all'altezza, forse solo un paio... in Usa ka-bar e Busse; in Italia la Viper. Anche alla Esee, famosa per la garanzia, sono diventati estremamente scorretti e maleducati, probabilmente perchè molti si sono approfittati della loro garanzia, rompendo coltelli di proposito, ma questa non può essere una scusante valida.