Pietrified fish?

Salve a tutti,
qualcuno ha qualcosa dell’orientale https://www.pfedc.com/en-tr?

Dopo ricerche, studi, recensioni, calcoli e pensamenti ho seguito cuore & istinto e mi sono lasciato tentare, dunque ora -nel tempo dell’attesa- chiedo pareri postumi; già che sono una testa dura e il danno (o più d’uno) ormai l’ho fatto ;)

Salve a tutti,
qualcuno ha qualcosa dell’orientale https://www.pfedc.com/en-tr?

Dopo ricerche, studi, recensioni, calcoli e pensamenti ho seguito cuore & istinto e mi sono lasciato tentare, dunque ora -nel tempo dell’attesa- chiedo pareri postumi; già che sono una testa dura e il danno (o più d’uno) ormai l’ho fatto ;)

Perché danno?
Dipende anche da cosa devi farci con un coltello, se devi tagliare cibo, legnetti, ecc... non ti serve chissà che attrezzo dalle altre prestazioni ;)

Quindi nessun danno, hai fatto bene a prenderlo e scoprirai poi come si comporta nel fare quello che tu vuoi farci e ti serve fare,... Non prendere come esempio quel programma televisivo sulla forgiatura delle lame, manco tutti dovessimo colpire armature, scudi, combattere con Maiali pelosi, ecc... ahahah

HAI FATTO BENONE,...

Ma no, ma no, ho fatto come dite e scelto ciò che mi serve e piace.
Niente di troppo avventuroso, roba da EDC, se te i “maiali pelosi” si possono rubricare certi colleghi & individui forse avrei potuto andare più lungo, ma anche nel penale, dunque meglio così.

Da Shenzhen la paccottiglia è giunta ad Amsterdam, non dovrebbe mancare moltissimo, italica dogana permettendo…….

Beh... io qualche maiale peloso da combattere ce lo avrei anche... :lol:
AHAH, idem,...

Ma tranquillo che con quello della discussioni basta ed avanza per pulire, ecc... un Cinghialone Selvatico, un Cervone, ecc... Anche col Vic lo si fà ;)

Quindi non mi preoccuperei troppo,... Poi appunto, devi tagliare Tatami arrotolati, tubi di Rame, cotte di maglia,... allora qualche domandina valutativa me la farei, ahahah Ma per gli usi in natura o i più comuni,...

Oppure se vuoi sentirti dire "la tua lama uccide", "la tua lama taglia", ahahah Allora forse servirebbe altro,... Ovviamente detto da qualcuno di specifico in un contesto specifico, AHAH

Tanto finché il postino non suona due volte il caxxeggio mi aiuta a stemperare l’attesa.

Ho già capito che nessuno vuol confessare, eppure nella vetrina delle lame mi pare almeno uno sia passato…

Intendo bene che si parla di una lama di 15cm? Sembra un po' impegnativo da portarsi in giro.

Aggiornamento: come chiarito in una successiva risposta 154cm è il tipo di acciaio usato

Ultima modifica:
del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono.

possibile che debba sempre spiegarvi tutto io??? :ka:
:woot:

Mi permetto di rettificare la citazione del mio compaesano (nel senso di Romgnolo, lui è di Riccione e io di Rimini)):

"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene anche il numero di telefono"
Paolo Cevoli

;)

Ultima modifica:
Alto Basso