Pile caldo per l'inverno

Allora credo che andrò sulla M, ho preso anche 2 misure e le ho confrontate con i dati del Sito. Alle brutte farò il reso. Grazie per ora a tutti
 
@Phantom buonasera! Hai avuto modo di provarla??
Ciao, sì l’ho provata, ho fatto una passeggiata nei boschi con mia moglie, temperatura intorno agli 0° gradi, avevo l’intimo termico e sopra l’impendor.
Quando vado con mia moglie andiamo “piano” per cui faccio fatica a scaldarmi.

Dopo l’utilizzo posso dirti che è effettivamente calda, più calda dei soliti midlayer, è anche molto traspirante forse pure troppo, nel senso che è piena di “fori”, quindi da un lato è un bene espelle rapidamente il sudore, dall’altro temo che non tenga nulla il vento, ma non ce n’era, per cui non ho la controprova.
Vestibilità, è più che comoda, direi un filino larga.

Riassumendo per adesso sono soddisfatto, per un giudizio definitivo, aspetto ancora qualche uscita di conferma.
 
Ultima modifica:
Ciao, sì l’ho provata, ho fatto una passeggiata nei boschi con mia moglie, temperatura intorno agli 0° gradi, avevo l’intimo termico e sopra l’imprenditoria.
Quando vado con mia moglie andiamo “piano” per cui faccio fatica a scaldarmi.

Dopo l’utilizzo posso dirti che è effettivamente calda, più calda dei soliti midlayer, è anche molto traspirante forse pure troppo, nel senso che è piena di “fori”, quindi da un lato è un bene espelle rapidamente il sudore, dall’altro temo che non tenga nulla il vento, ma non ce n’era, per cui non ho la controprova.
Vestibilità, è più che comoda, direi un filino larga.

Riassumendo per adesso sono soddisfatto, per un giudizio definitivo, aspetto ancora qualche uscita di conferma.
Ti confermo che non tiene per nulla il vento. Però con qualunque soft shell diventa di nuovo calda anche con il vento
 
Oggi provata sotto sforzo “intenso”.

Temperatura intorno agli 0 gradi, ambiente innevato, nuvoloso.
Avevo intimo termico della LIDL :help:, e sopra l’Impendor high loft, niente altro.

Tiene caldo, molto caldo, troppo caldo sudavo come un cammello.
Confermata la traspirazione, nonostante l’elevata sudorazione, stavo all’asciutto, niente sensazione di bagnato sulla pelle.
Altra cosa anche da bagnato tiene caldo.

Riassumendo, per me test superato, molto caldo e traspirante.
La utilizzerò solo con freddo intenso (-10 o inferiori) o come cambio asciutto durante le soste invernali.

Se avete domande, sparate pure.
 
Testata con temperature al di sotto degli zero gradi con termica sotto ed un piumino sopra, zero freddo, ho iniziato un po' a sudare, ma aprendomi leggermente il guscio esterno la temperatura si è regolarizzata. Traspira ed asciuga molto velocemente, se la si usa di inverno con giornate ventose però è mandatario utilizzare un guscio che protegga dall'aria fredda, visto che la trama dell'impendor è molto rada. L'unico difetto è che spela leggermente, perdo "luffi" in qua e là, spero che lo faccia esclusivamente perché è nuova... @Phantom Anche riscontri questo problema?
Presa a 96 euro... Prenderla ad un prezzo maggiore mi sembra sinceramente eccessivo, però prenderla a questo prezzo ci può stare alla grande. Se avete particolari domande, sono qua...
 
Alto Basso