pile ricaricabili

Non riesco però a capire con quali criteri hanno attribuito i vari giudizi ...... ad esempio ..... perchè una Sanyo AA 2700 mAh ha "mediocre" come durata quando è quella che ha una capacità reale maggiore di tutti ? ...... per esempio ..... perchè anche se vado a vedere il rapporto costo/autonomia della Sanyo e della GP ReCyko sono praticamente uguali, peccato che quest'ultima ha invece ottimo come durata ed un ottimo come finale contro un medio della Sanyo ...... per esempio.

Non fraintendermi ...... e che non capisco come hanno fatto le valutazioni ..... poi, per carità, saranno anche giusti i numeri non lo metto in dubbio :D

Ciao :), Gianluca
 
Pork..!!! io ero interessato alle BRONDI da 2800 mAh: le vendono in confezioni da 4 con caricabatterie e prese casa, auto e USB (che non mi interessano nè l'uno nè le altre) a 17 € e mi fanno gola, soprattutto per "l'amperoraggio". e ovviamente nella lista non ci sono!!

Giudizi avventurosi???
 
ciao a tutti ma la penso come gianluca...alcuni dati sono contrastanti... e vorrei sapere che metodi hanno utilizzato..

Semimonade, ti consiglio, come già parlato qui, le ENERLOOP della sanyo... costano come quelle che vuoi te, ma fidati che ti scordi che siano ricaricabili....supermegaaffidabili.... :)

ne ho prese 4 e calcola che dopo una carica, 2 batterie dopo aver lasciato il GPS acceso tutto il gg ancora era carico tutto....e di solito ci faccio 2 escursioni intere con un paio.... vai con quelle :)
 
Indubbiamente anche a me quando ho letto l'articolo sono sorti parecchi dubbi , soprattutto riguardo al fatto le pile ikea da 0,87 centesimi vengono poste quasi alla stregua delle migliori sul mercato.............anche per questo ho aperto la discussione ed invocato vostri pareri boh,non so' che dire io per non sbagliare acquistero' le eneloop 2000 mah per il mio etrex 10 :)
 
Alto Basso