Pistoia 2 ...90 anni!!!

...salute a Tutti...con una punta di orgoglio vorrei condividere con tutti Voi una piccola manifestazione che si tiene oggi nella mia città per festeggiare il novantesimo compleanno del gruppo scout che ho frequentato molte lune fa!!!:)
imgp0051mw.jpg

imgp0052o.jpg

imgp0055q.jpg

imgp0056da.jpg

...niente di speciale, ma bei ricordi ed emozioni condivisibili...:)

Appena ho visto il titolo del post ho pensato si riferisse al...."nuovo che è appena avanzato".

Bellissime immagini, che ispirano sensazioni esattamente opposte alla tristezza, schifo e vomito che da un paio d'ore mi hanno pervaso.

Ciao Stefano.

Il mio ex gruppo ne festeggia, quest'anno, SOLO 50 ...... è ancora un giovincello :D ..... però il gruppo di "origine" (ovvero il gruppo che l'ha tenuto a battesimo e ci ha "fornito" il capo fondatore) ne compie anche lui 90 quest'anno :D ...... ovviamente, allora, non si chiamavano AGESCI ma ASCI (i maschietti) e AGI (le feminucce).

E' un periodo che ricordo con piacere ..... molto piacere :p

Ciao :), Gianluca

Il mio ex gruppo ne festeggia, quest'anno, SOLO 50 ...... è ancora un giovincello :D ..... però il gruppo di "origine" (ovvero il gruppo che l'ha tenuto a battesimo e ci ha "fornito" il capo fondatore) ne compie anche lui 90 quest'anno :D ...... ovviamente, allora, non si chiamavano AGESCI ma ASCI (i maschietti) e AGI (le feminucce).

E' un periodo che ricordo con piacere ..... molto piacere :p

Ciao :), Gianluca

...pure io, primo per la tenera età e quindi una gran fiducia nel mondo e nel futuro, poi eravamo alle soglie dei gloriosi anni '70 che continuo a rimpiangere....:)

Alto Basso