Ciao a tutti!
Mi chiamo Kevin, 35 anni, Alto Adige e sono nuovo nel forum. Piacere!
Ho letto molti post, e vorrei chiedervi qualche consiglio per le mie escursioni invernali che inizieranno tra poco appena finisco con i porcini; manca poco qui ormai..
In inverno, la classica escursione e' quella ad esempio alle Odle 1500-2500mt con temperature credo da 3 a -10ºC dislivello 500mt in un'ora e mezza circa con la mia compagna.Arrivo, sole, cibo e discesa.
Sudo parecchio a salire e mi scaldo subito.Soffro il freddo normalmente.
Mi si ghiacciano il collo, i fianchi e i lombari per il sudore. 1.82cm per 85kg
Utilizzo
intimo termico X bionic maniche corte con sopra X bionic maniche lunghe energizer MK2.
Pile, mentre salgo, Tnf 100gr.
Per vento e pioggia ho un guscio Salewa Fanes 2Gtx 2l jkt.
In arrivo un pile Tnt M200gr. full zip appena preso su Amazon a 54€ Da usare quando arrivo inzuppato e mi cambio.
Dispongo anche di
un giacchetto leggero goretex Running smanicabile.
Softshell Gore Running Windstopper Mythos 2.0 presa su Amazon a 65€
Dopo tutta questa pappardella che ha richiesto quasi tutta la pausa pranzo grazie al mio iPhone 5s lento e piccolo, ma e' un regalo e quindi finché morte non ci separi, vorrei il vostro aiuto per sapere se le due giacche Running mi possono essere utili, se mi serve un softshell tipo Norrona Alpha 60 ( ciao Max
.. da qui si vede che ho letto i post), e se questo piumino a €119 può essere la scelta giusta per il freddo ?https://www.trekkinn.com/montagna/the-north-face-thermoball-sport-hoodie/136958442/p
Ce l'ho fatta, ho finito. Grazie Signore per non aver ricaricato la pagina facendomi partire da zero
Ringrazio tutti per eventuali consigli e per il vostro tempo.
Mi chiamo Kevin, 35 anni, Alto Adige e sono nuovo nel forum. Piacere!
Ho letto molti post, e vorrei chiedervi qualche consiglio per le mie escursioni invernali che inizieranno tra poco appena finisco con i porcini; manca poco qui ormai..
In inverno, la classica escursione e' quella ad esempio alle Odle 1500-2500mt con temperature credo da 3 a -10ºC dislivello 500mt in un'ora e mezza circa con la mia compagna.Arrivo, sole, cibo e discesa.
Sudo parecchio a salire e mi scaldo subito.Soffro il freddo normalmente.
Mi si ghiacciano il collo, i fianchi e i lombari per il sudore. 1.82cm per 85kg
Utilizzo
intimo termico X bionic maniche corte con sopra X bionic maniche lunghe energizer MK2.
Pile, mentre salgo, Tnf 100gr.
Per vento e pioggia ho un guscio Salewa Fanes 2Gtx 2l jkt.
In arrivo un pile Tnt M200gr. full zip appena preso su Amazon a 54€ Da usare quando arrivo inzuppato e mi cambio.
Dispongo anche di
un giacchetto leggero goretex Running smanicabile.
Softshell Gore Running Windstopper Mythos 2.0 presa su Amazon a 65€
Dopo tutta questa pappardella che ha richiesto quasi tutta la pausa pranzo grazie al mio iPhone 5s lento e piccolo, ma e' un regalo e quindi finché morte non ci separi, vorrei il vostro aiuto per sapere se le due giacche Running mi possono essere utili, se mi serve un softshell tipo Norrona Alpha 60 ( ciao Max
Ce l'ho fatta, ho finito. Grazie Signore per non aver ricaricato la pagina facendomi partire da zero

Ringrazio tutti per eventuali consigli e per il vostro tempo.