Piumino, giacca e pile per escursionismo 2500mt -10°C

Norrona ottimo ma mi sembra molto molto caro.
Come guscio, più che il nome direi di guardare il materiale..... Goretex pro e chiudi il discorso, un occhio alle rifiniture, cerniere ed ai colori, ma con il Pro non hai preoccupazioni (per parecchi anni a venire).
Io sono soddisfatto del mio Pro pagato 230 circa, TNF Impendor Jacket Pro.
Per il piumino, io adoro i capi della Crazy, ho una Countdown Jacket che venero...... Indescrivibile, tecnologia al massimo livello.
Ci faccio tutto tranne quando il freddo diventa serio e/o devo rallentare o fermarmi........allora tiro fuori l'artiglieria pesante!
Ho guardato il sito..wow mi piace lo stile di questo marchio! Sembra vestiario per supereroi :poke: non lo avevo mai sentito!

A -10 in signor piumino o un piumino col guscio sopra e sali la ghirba.
La Proton FL sarà spaziale ma qualcuno non consumerà abbastanza magliette sintetiche misto lana da comprarne una in tutta la vita e vai lo stesso. Il paravento pioggia neve però serve almeno decente con aperture più sono meglio è.

Ma io sono snob mi comprerò la proton :p :p sphon FL tra un anno e pure la fjalrrivren in g1000

A -10 in signor piumino o un piumino col guscio sopra e sali la ghirba.
La Proton FL sarà spaziale ma qualcuno non consumerà abbastanza magliette sintetiche misto lana da comprarne una in tutta la vita e vai lo stesso. Il paravento pioggia neve però serve almeno decente con aperture più sono meglio è.

Ma io sono snob mi comprerò la proton :p :p sphon FL tra un anno e pure la fjalrrivren in g1000
Linka l'artiglieria pesante e fammi vedere come come conquisterai il mondo :biggrin:

quindi, riassumendo..

Softshell a 120€ prenderò Sesvenna PCT Alpha o Norrona Alpha 60.

Piumino 120€-170€ in piuma Norrona Falketind oppure ?? Datemi dei consigli perfavore

Alto Basso