Proposta Pizza di Natale sabato 19/12/2009

Sabato 19 dicembre ci troviamo a Padova per una pizza e farci gli auguri, è anche un'occasione per conoscere chi non abbiamo mai visto prima. L'ora precisa e il luogo li comunicheremo appena trovato il posto.

Per ovvi motivi di prenotazione abbiamo bisogno di sapere prima chi viene.


Fateci sapere se volete partecipare!! Al momento:

Stefanobi
Wizzardo
Spagnuz.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Magari ragazzi! Il 19 torna la mia ragazza da Milano altrimenti un viaggetto l'avrei fatto volentieri, tanto poi avrei continuato per Milano e passata la domenica li. Divertitevi
 
Se non ci fossero quasi 300 km sarei venuto per conoscervi tutti, per me siete dei grandi, quando si organizzano questi avvenimenti pur semplici che siano c'è sempre uno spirito fantastico! Spero a presto Michael!
 
Come se ci fossi

Ragazzi, purtroppo (distanza e impegni) non potrò unirmi a voi fisicamente, ma fate come se ci fossi!Dedicatemi un brindisi :)
Scherzi a parte, avrò tempo per fare a tutti gli auguri di buon Natale.
Giusto per info, il 31 dicembre festeggerò con gli amici il nuovo anno al rifugio Lagdei in provincia di PR.

Saluti a tutti :)
LupoMax.
 
Alto Basso