Proposta Pizzo d'Uccello e Pisanino

Parchi della Toscana
  1. Parco Alpi Apuane
Ciao!
Questa estate ho fatto diversi giretti sulle Alpi rigorosamente tutti in tenda (Tour del Monte Bianco, Tour del Marguareis con salita in vetta, traversata del Rosa con salita del Castore, Piramide Vincent, Naso del Lyskamm), adesso ritorno in apuane. Prox fine settimana (15-16 settembre) giretto in val serenaia con salita di Pizzo d'Uccello e Grondilice il sabato e Tambura e Pisanino la domenica!
Se qualcuno si vuole unire mi contatti, credo saremo 5 o 6 stavolta!
Ciao
Andrea
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Mannaggia,
ci sono stato 10 gg fa con un gruppo di 12 persone che affrontavano le Apuane per la prima volta................mi sembrava di essere un cane da riporto ...
ah ah ah

Cmq, se ti fermi al rifugio gestito dalla Stefania a Orto di Donna te lo suggerisco sopratutto per i servizi che offre; eccellente struttura anche per grossi gruppi.
unico neo............... forse troppo asettico, non assomiglia veramente ad un classico rifugio CAI, tipo il Nello Conti al termine della Via Vandelli.

Ti suggerisco un escursione alla foce di Giovo ed al Giovetto (innanzi al Pizzo) ed anche alla foce del Cardeto.

let me know
 
Alto Basso