- Parchi della Calabria
-
- Parco Nazionale del Pollino
Io, Vincent,Offroadisnotacrime,James Bond,Brapaz e Spawn, abbiamo deciso di ritornare sul Pollino per una ciaspolata con pernottamento in tenda.
Si va' su' il 26 Gennaio,(salvo inderogabili e sopravvenute esigenze) Sabato mattina alle 10.00- Decidiamo da dove partire.
Io propongo da Lago Duglia alla grande porta.
Chi decide di venire e poi si ritira all'ultimo momento, per qualsiasi ragione ricevera' un cartellino giallo.
Se Commando aderisce all'iniziativa deve versare una cauzione di 1000 euro al sottoscritto (schrz).
E'auspicabile un buon equipaggiamento da neve.
Le racchette sono indispensabili. Chiunque puo' aggregarsi.
dai che ci divertiamo....
Si va' su' il 26 Gennaio,(salvo inderogabili e sopravvenute esigenze) Sabato mattina alle 10.00- Decidiamo da dove partire.
Io propongo da Lago Duglia alla grande porta.
Chi decide di venire e poi si ritira all'ultimo momento, per qualsiasi ragione ricevera' un cartellino giallo.
Se Commando aderisce all'iniziativa deve versare una cauzione di 1000 euro al sottoscritto (schrz).
E'auspicabile un buon equipaggiamento da neve.
Le racchette sono indispensabili. Chiunque puo' aggregarsi.
dai che ci divertiamo....
NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica: