Proposta Pollino, a volte ritornano...

Ahahahah immagino Brapaz quando gli hai detto "torniamo indietro?!" ;)
Cmq bella storia, anche se nn si è conclusa come speravate ma sempre esperienza è..

no anzi... è stato proprio stefano che alle prime avvisaglie mi ha detto "ohi... se stai cotto..torniamo"

comunque è stata una vera figata!! :lol:

E' stata sicuramente una bella sgambettata, pero',mi viene da dire, non potevate ripiegare su S.Severino lucano e da li' salire per la localita' "Iannace".... Peccato, eravate gia' a meta' strada per il rifugio.


Qualcuno ha gufato.:biggrin:

x le condizioni della strada dici?
se invece fai riferimento al ginocchio... no! non ero in condizioni di continuare... solo sulla strada del ritorno mi è quasi passato tutto. (cazz!!!)

devo ancora controllare le coordinate (ho preso il punto dove ci siam fermati con il gps ;) ) comunque secondo me eravamo a circa 1.5km dal rifugio..

ripeto: è stato IRREALE!! BELLISSIMO!
 
Qualcuno ha gufato.

Mi riferisco alla riuscita dell'escursione.

Ho visto le foto su facebook e se siete tornati indietro al cartello posto alla fine della mulattiera,eravate a circa 1.8 chilometri dal rifugio. In settimana vorrei provarci anch'io da altra latitudine.Vediamo...
icon11.gif
 
E pensa te che per fare quel breve tratto abbiam prima dovuto percorrere, il venerdì, i quasi 10km di "strada" (ovviamente niente spazzaneve, niente 4x4) dal bivio di Canocchielle (quota 1000 circa) fino all'Impiso.
Anche noi, nonostante l'entusiasmo a 1000 tra il freddo, una ciaspola rotta, la stanchezza, i 20kg in spalla ed il buio incalzante non ce l'abbiamo fatta a raggiungere il rifugio (avevo letto il topic ed ero certo di incontrarvi sabato notte!).
Magari alla prossima ci si prova insieme!

PS: ma quindi per Gaudolino avete preso il sentiero o la mulattiera?? Noi abbiamo seguito la seconda, il sentiero era irriconoscibile ...

(scusa se non ti avevo risposto, mi era sfuggita la tua risposta!)
caspita che scarpinata avete fatto!! :woot:
Noi abbiam preso il sentiero che in effetti era irriconoscibile, ma alla fine era "riconoscibile"... non è la prima volta che lo facevamo ;)
poi se ci pensi, costeggia le pendici di Serra del Prete, quindi basta "non salire di quota" e alla fine si arriva al rifugio :biggrin:

certo, la prossima andiamo insieme, PERO' se leggete una discussione, vi prego di partecipare, magari dalla mulattiera il ginocchio non mi avrebbe fatto male :biggrin:

Mi riferisco alla riuscita dell'escursione.

Ho visto le foto su facebook e se siete tornati indietro al cartello posto alla fine della mulattiera,eravate a circa 1.8 chilometri dal rifugio. In settimana vorrei provarci anch'io da altra latitudine.Vediamo...
icon11.gif

buona fortuna ;) Silvano presta attenzione perchè la neve è tanta... :woot:

no, siamo tornati indietro un bel po' dopo... (un bel po' in assetto invernale... diciamo 500-600m)
 
Alto Basso