Polvere militare

S

Sconosciuto

Guest
....
Allora faccio cosi, oggi mi iscrivo a "Effetti speciali" di "Cinema che passione! E provo a chiedere : Avete visto quel film con Fabrizio Bentivoglio ..dove si scopa Monica Bellucci...
..mi sapreste dire come si fa ?

Ciao
 
In rete avevo visto un antiemorragico in granuli, aveva funzione di stagnare il sangue e dare un favorevole supporto al lavoro di coagulazione delle piastrine, ma non mi ricordo più nome del prodotto etc etc, ma era almeno 7/8 annni fa. Prodotto americano,mi sembra che sollecitassero la patriottica solidarietà perchè se ne aumentasse la distribuzione alle truppe combattenti. Ossia la gente pagava con lo sconto per darlo alle forze armate.
 
...... peccato che non si sappia se si è iscritto alla scuola per effetti speciali e se ha raggiunto l'obbiettivo con la Bellucci ..... ma ancora più peccato che non sia quì a spiegarcelo il trucco (eventuale).

Ciao :si:, Gianluca
 
Come nuovo prodotto in commercio, per la valutazione di acquisto, ho provato il presidio XSTAT.
Si tratta di un siringone, caricato di piccole spugne compresse, che viene i servito nella ferita e premuto per rilasciare le capsule. Fantastico!
Sicuro, privo di controindicazioni, intuitivo e di facile rimozione in sala operatoria
 

Allegati

  • 2017-12-21-23-58-43-263522047.jpg
    2017-12-21-23-58-43-263522047.jpg
    10,3 KB · Visite: 232
Alto Basso