Film scaricato preventivamente sullo smartphone, birra, popcorn e tenda... se non lo hai mai fatto, non sai che ti sei perso!Vabbé ma senza poltrona né film né mega bicchiere con dentro trash-drink e ghiaccio a che servono i pop corn?
onestamente non l'ho mai fatto, ma potrei provare. Non ho idea se resisterei a guardarlo però, perché la sera mi addormento in un lampo, soprattutto dopo un giorno di attività in ambiente e, solitamente, con sveglia prestissimo...Film scaricato preventivamente sullo smartphone
non è questione di "pentola gigante", ma di proporzioni della pentola: una pentolina da 1L larga non è certo enorme; io ne uso tranquillamente anche una da 1,5 L.non usare la pentola gigante.
però non hai vantaggi: intanto è ingombrante da trasportare, poi lo apri e non è minimamente paragonabile a quello fatto al momento!a compralrlo fatto sono buoni tutti
Lo faccio più che altro nei giri moto+tenda o comunque nelle uscite in cui l'obiettivo e fare la nottata in tenda, non fare attività.onestamente non l'ho mai fatto, ma potrei provare.
Mamma mia, quella da 400ml non è una gavetta ma una TAZZA!Rispondo: Ho il pentolilno da 400ml, quello piccolino in acciaio ed effettivamente è quella la difficoltà: non usare la pentola gigante.
meglio un tablet.Appenninocentrale: Hai ragione. In effetti sto cercando una soluzione per portare il pc in tenda ma dalle prove fatte non dura più di un'ora... Comunque il pop corn è una ghiottoneria in outdoor (quello fatto al momento ovviamente, a compralrlo fatto sono buoni tutti