Porta-Tabacco

Ragazzi scusate l'intrusione e la durezza: cercate prima possibile di buttarlo al cesso sto' tabacco, pipe, sigarette, cartine, e ammennicoli vari ! :-x

Eh, che ne dite ? Pensateci ;)

Lo so, non sono (o non sarebbero) fatti miei, ma vedere i più stupidi autolesionismi mi procura l'orticaria...
molti mi dicono di essere quasi rinati, giusto un po' di lotta con la bilancia.
 
Ragazzi scusate l'intrusione e la durezza: cercate prima possibile di buttarlo al cesso sto' tabacco, pipe, sigarette, cartine, e ammennicoli vari ! :-x

Eh, che ne dite ? Pensateci ;)

Lo so, non sono (o non sarebbero) fatti miei, ma vedere i più stupidi autolesionismi mi procura l'orticaria...
molti mi dicono di essere quasi rinati, giusto un po' di lotta con la bilancia.


sigari Henry ti consiglio di iniziare con quelli sulla sinistra accompagnati da questa birra al kentuky , senza offesa ;)

:woot: W l'ANTICO TOSCANO :woot:
 
Ultima modifica:
Ragazzi scusate l'intrusione e la durezza: cercate prima possibile di buttarlo al cesso sto' tabacco, pipe, sigarette, cartine, e ammennicoli vari ! :-x

Eh, che ne dite ? Pensateci ;)

Lo so, non sono (o non sarebbero) fatti miei, ma vedere i più stupidi autolesionismi mi procura l'orticaria...
molti mi dicono di essere quasi rinati, giusto un po' di lotta con la bilancia.

Ma per favore...
 
Ragazzi scusate l'intrusione e la durezza: cercate prima possibile di buttarlo al cesso sto' tabacco, pipe, sigarette, cartine, e ammennicoli vari ! :-x

Eh, che ne dite ? Pensateci ;)

Lo so, non sono (o non sarebbero) fatti miei, ma vedere i più stupidi autolesionismi mi procura l'orticaria...
molti mi dicono di essere quasi rinati, giusto un po' di lotta con la bilancia.

Sono d'accordo con te, fumare è da sciocchi....voi vi ritenete tali?:)

Poi tutti giovani mi pare qua dentro.....i conti si fanno dopo un bel pò però.

p.s. Vinnman non averne a male ma non mi è piaciuto il tuo intervento, la tua esperienza non fa statistica ;)
 
suggerire da non fumatore ad un fumatore di smettere di fumare è semplicemente inutile :biggrin:
lo dico da ex fumatore pienamente soddisfatto di aver smesso eh.. :p
 
Non si tratta di suggerire niente a nessuno, ognuno è libero di fare quello che vuole....solo di evitare di prendere l'argomento alla leggera;)
 
Anche io ho quello di Sachelo! è mitico e praticissimo!

Comunque il rollare a mano porta notevoli benefici: sigarette più piccole (fine), meno carta (se si rolla "a bandiera") e decisamente più soddisfazione nel gesto!

P.S: Il golden Virgina non se pò vedè :)
 
marroncino, più chiaro di quello che hai postato te!

Questo
Portatabacco-Mava-Golden-Brown1.jpg


Davvero pratico!
 
Salve a tutti.

Stasera mentre stavo vedendo un film abbastanza noioso, ho deciso di andare a fumare una sigaretta. Prendo il tabacco, cartina e filtro e incomincio l'assemblaggio. Ma mente tutto ciò accadeva mi sono detto: però tutto questo è ingombrante nella mia tasca della giacca. E così dopo 40 minuti di lavoro, ecco a voi il porta-tabacco :D.
Spero vi piaccia.

P.S. il simbolo nell'ultima foto non fa nessun riferimento a ordini massonici, ma sono le iniziali del mio nome e cognome. :D


come direbbero a roma..: "anvedi che bbbella" Bravo ottima pensata. peccato che non fumo più e comunque il golden virginia verde è troppo buono!! :)
 
Ognuno è libero di fare quello che vuole certo, io non fumo perchè proprio non lo sopporto, ma però è vero, i conti si fanno poi col fumo. Ma giusto per sapere, il fumo toglie resistenza e "fiato", e per un' escursionista non è certo una buona cosa o no?
 
Ognuno è libero di fare quello che vuole certo, io non fumo perchè proprio non lo sopporto, ma però è vero, i conti si fanno poi col fumo. Ma giusto per sapere, il fumo toglie resistenza e "fiato", e per un' escursionista non è certo una buona cosa o no?


Sicuramente il fumo non è salutare, il mio messaggio è "ragazzi non fumate!!!"

Nella mia esperienza da fumatore posso dire che nel mio caso non si tratta di dipendenza, ma personalmente amo i tabacchi aromatici, infatti non ho mai avuto una marca fissa di sigarette, inoltre la pipa e il sigaro diventano delle chicche, se poi ci metti un grappino scelto ad hoc. L'importante e che non diventi un vizio
 
Alto Basso