portaoggetti per lettino pieghevole

Utilizzo: mollarci dentro il telefono e due cavolate mentre sono molto impegnato in profonde meditazioni :zzz:
Caratteristiche ricercate: qualsiasi cosa basta che non faccia rumore e ci stia il telefono
Attività praticata: ronfing, divaning singolo e di coppia con cagnolina
Esperienza e corporatura: assolutamente adeguate allo scopo :cool:
Budget: poco
Prodotti già individuati: un portavaso, un portamollette o un portariviste?


vorrei trovare qualcosa da agganciare al lato del lettino pieghevole da carpista (usato per tutto tranne che per carpfishing :p ) che contenesse il cellulare mentre io sono impegnato. avere il cellulare sopra il lettino significa che o mi ci addormento sopra, o mi cade fuori, o che le quattrozampe decidono che io ho bisogno di una invasione improvvisa e magari di una lavata in faccia e ci finiamo sopra all'improvviso, o ci si sdraiano sopra rendendolo inaccessibile, sempre quando mi stanno telefonando

ovviamente non deve essere una cosa enorme e soprattutto non molto alta, dato che la luce sotto il lettino e' una spanna scarsa, e che sia facile da togliere e mettere agganciandolo ai lati

photo_2022-04-13_19-15-24.jpg
 
A Parigi, nel famossisimo negozio Le vieux campeur, specializzato in trekking (con oltre 23 negozi nel quartiere) ho trovato delle tasche da appendere alle brandine militari, fatte apposta per quello che cerchi.
E' questa
1649920213744.jpeg


Si potrebbero realizzare in canvas, con scomparti di misura personalizzata e poi attaccare con il velcro.
Ma anche al decathlon ci sono le "buste" da interno tenda, a pochi euro, tipo questa, che con pochi accorgimenti puoi modificare e appendere.
1649920107846.jpeg
 
Alto Basso