Informazione Posizione geografica della Grotta dei Porci e altre...

Parchi d'Abruzzo
  1. Parco Nazionale della Majella
Come da titolo mi serve sapere esattamente dove si trova la Grotta dei Porci. Da quello che ho potuto leggere di dovrebbe trovare nei pressi di macchia lunga, ma non ne sono certo. Nella certa escursionistica c'è una parte in quella zona, segnata come sentiero H2 ( Carta sentieri ), che segnala la presenza di un bivacco e mi chiedevo se non fosse proprio quella la grotta dei Porci. Inoltre mi serve sapere anche un po di notizie sui tre rifugi che stanno nella zona dei monti D'Ugni ( sentiero G4) ... se sono aperti o necessitano chievi e quello che possono offrire ( esempio ... camino, bagni, posti letto, ecc ). Grazie in anticipo
 
Sul Monte D'Ugni ci sono 2 rifugi delle forestale, il terzo non so quale sia, Rifugio D'Ugni e Rifugio Martellese( o Ugni II).
A quanto ne so sono sempre aperti e dispongono di camino e posti letto(tavole di legno)

Però prendi queste informazioni con le pinze, perchè non ci sono mai stato, ma mi ero informato, telefonando anche alla forestale , perchè stavo progettando un giro.
 
Alto Basso