U
Utente 24852
Guest
Condivido il tuo discorso e il ritorno alle origini della discussione, a secondo me é un processo inevitabile se il discorso é "pulire" per mantenere dei sentieri... si arriverà con ogni probabilità a non ritrovare solo Rovi sul sentiero e a quel punto cosa fare?? Sarebbe un lavoro quasi inutile pulire solo i Rovi, quando di fatto potrebbero esserci pietre pericolanti, scalini distrutti, alberi sul sentiero, rigagnoli d'acqua che mangiano i lati, ecc.... Penso che ha comunque senso, non penso sia così problematico, chiamare gli enti competenti direttamente e chiedere informazioni, come poter contribuire, le proprie competenze e soprattutto il desiderio di seguire certi approcci....
Penso che sia tutto interconnesso se l'ottica é quella di mantenere dei percorsi.... se poi l'obiettivo é solo quelli di tirar su qualche sterpaglia, Rovo... per motivazioni personali, nulla da dire comunque
Sempre restando che sono capaci di rompere le palline anche per un filo d'erba, ahahahah
Penso che sia tutto interconnesso se l'ottica é quella di mantenere dei percorsi.... se poi l'obiettivo é solo quelli di tirar su qualche sterpaglia, Rovo... per motivazioni personali, nulla da dire comunque
Sempre restando che sono capaci di rompere le palline anche per un filo d'erba, ahahahah