Posta il tuo tatuaggio.....coltello

Si no vi sentite delle checche e avete un tatuaggio,? mostralo....per essere più precisi.... tatuaggio + coltello nella stessa foto.
Se invece vi sentite troppo vecchi è avete un'opinione conservativa/contraria al tatuaggio; la tua opinione non ci interessa...
Visto già che le opinioni contrarie al tatuaggio le ho sentite tutte!
Quanti ergastolani, gente di strada, gente di mare, gente d'ufficio, gente di montagna, professori, bushcraftati e sopravvissuti di tutte le categorie fatevi Avanti:biggrin::p

Comincio io con il mio draghetto arapato:si:

IMG_20190506_192135.jpg

Si no vi sentite delle checche e avete un tatuaggio,? mostralo....per essere più precisi.... tatuaggio + coltello nella stessa foto.
Se invece vi sentite troppo vecchi è avete un'opinione conservativa/contraria al tatuaggio; la tua opinione non ci interessa...
Visto già che le opinioni contrarie al tatuaggio le ho sentite tutte!
Quanti ergastolani, gente di strada, gente di mare, gente d'ufficio, gente di montagna, professori, bushcraftati e sopravvissuti di tutte le categorie fatevi Avanti:biggrin::p

Comincio io con il mio draghetto arapato:si:

Non avevo letto attentamente il post...

U

Utente 24852

Guest
Purtroppo devo ammettere di non avere abbastanza tatuaggi da abbinare ai coltelli ;)
Bella discussione, bella idea, complimenti.

20190510_131918.jpg

Proprio bella l'idea di questa discussione, peccato che i miei due tatuaggi fanno troppo cagare per essere postati, li ho fatti a 14 e 16 anni e la testa era quella che era...:roll:

U

Utente 24852

Guest
...lo sapevo ed é successo... due giorni di "convention" = due piccoli e innocui tatuaggi ;)

Sono ammesse anche queste "lame"??
A me capita spesso di utilizzarle anche come coltelli (cibo, intaglio, ecc...)

In caso volete solo ed esclusivamente coltelli... ditelo... che elimino ;)
(Mi rivolgo principalmente al creatore della discussione Coltello1 )

LUCA0791.JPG

Ultima modifica di un moderatore:
é ammesso di tutto....fin quando no si entra in complessi di inferiorità....cioè non è una competizione.
Mi sorprende il fatto che tanta gente mette la faccia nel internet come se fosse normale...ma qui nessuno sta chiedendo di mettere la faccia.....:wall::biggrin:

U

Utente 24852

Guest
Capito ;)
La mia condivisione rientra forse, la interpreti, nella critica/specifica che hai indicato?
...in caso no problem, la elimino ;)

U

Utente 24852

Guest
Complimenti per i nuovi tatuaggi, attento che è una specie di droga...dopo che hai fatto il primo non ti fermi più;):p

... il tatuatore ringrazierebbe ;)
Cacchio... ho notato, fino a novembre 2018 non ne avevo nemmeno uno, da allora... se fosse per me, mi tatuerei molto più spesso, ma tra i costi e la morosa... devo trattenermi.

Anche se sogno un bel tatuaggiono eleborato, di qualità, zona Tricipite/Bicipite... un bel tema natura ;)

Alto Basso