buona sera ,mi puoi spiegare cortesemente chi sono gli 5fdp grazieSei per caso fan dei 5fdp?
Vedi l'allegato 188478
Spero sia ben accetto un tatuaggio senza coltello
per ora posto questo senza coltello perché mi devo far scattare la foto altrimenti viene uno schi..... Vedi l'allegato 188488
Bello, No dai il coltello lo sevi mettere
Bello.
Non è un motto di nessun particolare militare, è un motto adottato da varie unità in tutto il mondo..più ci sono anche dei film.
Tutte le informazioni che riesco a trovare sono inconcludenti e non ben documentate. Ho letto del tutto, del Corpo dei Marines, ai Giapponesi /
不名誉より 死. Fumei yori shi. Death before dishonor.
/a qualcosa che Napoleone ha detto, fino al sottotesto di un ordine dato da Giulio Cesare.
buona sera intanto posto questa il coltello è un parang artigianale la brunitura l'ha presa per conto suo non so come ho fatto
le spade non le ho fotografate però quasi quasiUna sciabola gigante ancora meglio
Si in effetti il tatuatore è in gamba ,il coltello è uno stiletto a serramanico sulla scatola c'è scritto in dotazione ai marines ma non so se sia effettivamente vero l ho preso nella coltelleria del mio paese perché mi piacevaComplimenti al tatuatore che ha preservato le zone della tua pelle @Kratos80 che andavano preservate dalla macchinettas enza rovinare il disegno in sé
Che coltello (pugnale ?) è ?
Ciao , Gianluca