Dipende da cosa intendi con “per i bordi”. Se intendi la forma usi una lama e poi carta vetrata (o anche levigatrice a nastro).Ok grazie, per i bordi posso utilizzare una spatola pure della la carta vetrata
Però per un coltello del genere ("tattico"), con il manico in materiale sintetico, personalmente gli preferisco il suoRaga non so voi, ma queste PROVE che sto facendo mi fanno emozionare l'unico colore che avevo era l'oro, di un lavoro di 3 anni fa'... Va bhe
Vedi l'allegato 263166
Si posso anche utilizzare coltelli con fodero in cuoio come ho allegato la fotoPerò per un coltello del genere ("tattico"), con il manico in materiale sintetico, personalmente gli preferisco il suo manico originale
I foderi in cuoio, sempre per me, vanno bene per coltelli con manici naturali (legno, corno ecc.).
CertamenteSi posso anche utilizzare coltelli con fodero in cuoio come ho allegato la foto
Bello bello e sufficientemente dimostrativo...Non è un tutorial ma è comunque bello da guardare lo stesso
Io ogni tanto me lo riguardo da quanto mi piace...Bello bello e sufficientemente dimostrativo...