Non è come un De Carli, ma direi che per essere il primo che fai sarei contento.
Non si tratta di accessori, si tratta di come fare passare il filo nei buchi usando due aghiCiao, mi mancano ancora un bel po' di accessori...
Ok, ma usando i 2 aghi con doppio filo, si ha più resistenza? E tutta questione di solidità del fodero?Non si tratta di accessori, si tratta di come fare passare il filo nei buchi usando due aghi
Si abbastanzaNon è come un De Carli, ma direi che per essere il primo che fai sarei contento.![]()
Aì ed è più bello da vedere visto che non hai lo spazio senza filo tra i buchi…Ok, ma usando i 2 aghi con doppio filo, si ha più resistenza? E tutta questione di solidità del fodero?
Belli Rik, la cucitura del Nessmuk è da professionista...Dell'attrezzo che tiene in piedi puoi tranquillamente fare a meno
Il trapano è comodo, ma si riesce a fare senza...
Questo è fatto senza trapano (è il primo che ho fatto)...
Vedi l'allegato 263216
Vedi l'allegato 263215
Il rischio maggiore è che sul retro i fori vengano un po' stortignaccoli...
Vedi l'allegato 263217
Grazie caro... È venuto bene in effetti...Belli Rik, la cucitura del Nessmuk è da professionista...![]()
Quando torni dal grande nord me lo faresti un foderino per un fulltanghino da collo bello bello?Grazie caro... È venuto bene in effetti...![]()
Di " bello bello" te l'ho scritto...Di che fulltanghino parliamo?![]()
Eh vabbè capita dai!!!!Di " bello bello" te l'ho scritto...
Sempre che riesca a finirlo...
Dopo un tot di tempo che ci traffico, ho fatto la più grande c.... a che si potesse fare, la più banale.
Questo mi ha portato un grande dubbio sulla mia reale efficienza mentale e la conseguente perdita di autostima.
Tanto che mi ha demotivato e sto aspettando che torni... Vedi l'allegato 263219
Qual è il problema?!?Di " bello bello" te l'ho scritto...
Sempre che riesca a finirlo...
Dopo un tot di tempo che ci traffico, ho fatto la più grande c.... a che si potesse fare, la più banale.
Questo mi ha portato un grande dubbio sulla mia reale efficienza mentale e la conseguente perdita di autostima.
Tanto che mi ha demotivato e sto aspettando che torni... Vedi l'allegato 263219
Si giusto per una, l'altra la recupero.Eh vabbè capita dai!!!!
Hai ancora materiale?
Dimostrazione che gli imbecilli esistono....I fori...
ha forato per due guancette sinistre
Forse è mancino...I fori...
ha forato per due guancette sinistre