Posto kayak

Ciao ragazzi,

ho acquistato un kayak (consegna marzo 2011). Vivo a Milano, ma sono siciliano, e volevo in primavera provarlo/allenarmi in uno dei laghi del nord nei fine settimana. Qualcuno sa consigliarmi qualche associazione dove è possibile affittare un posto-kayak?

Sarebbe anche una ottima soluzione logistica dato che nel mio bilocale a Milano non ho dove metterlo!!
 
Esatto prova a contattare gli inuit del lario: si trovano a vercurago (qualche km a sud di lecco)! sono molto organizzati! credo che assocciandosi si possa anche usufruire del posto kayak!

per curiosità che kayak hai acquistato?:p
 
Ho acquistato un Island of sardinia della qajaq.
Ho contattato inuit del Lario ma mi hanno detto che sono pieni e di ricontattarli più avanti per vedere se si libera qualche posto.
 
p.s.
ho dato un'occhiata complimenti per l'acquisto... bel kayak marino! ;)
certo che non cerdo che protrai rimessarlo in casa... visto i suoi 513 cm di lunghezza!!! :eek::no:
 
Tarpon,
Mi intrometto anch'io,mi piacciono le canoe.
Hai provato al rimessaggio del Canoa club Milano?
Certo,credo che dovresti in questo caso iscriverti.
Una curiosità,il kayak lo hai ordinato:
1)Con il timone?
2)Con la deriva a scomparsa?
3) " " " " passante?
Oppure niente di tutto ciò?
Ciao
 
Tarpon,
Mi intrometto anch'io,mi piacciono le canoe.
Hai provato al rimessaggio del Canoa club Milano?
Certo,credo che dovresti in questo caso iscriverti.

Sinceramente no, grazie della segnalazione. Ovviamente sarebbe meglio su qualche lago così da poterlo anche usare oltre che "posteggiare" :)

Una curiosità,il kayak lo hai ordinato:
1)Con il timone?
2)Con la deriva a scomparsa?
3) " " " " passante?
Oppure niente di tutto ciò?
Ciao

L'ho acquistato con lo skeg (deriva) a scomparsa con azionamento ai lati del pozzetto. Spero possa bastare. Alla fine in mare conta di più il mantenimento della rotta che cambiare repentinamente direzione (anche se in determinate situazioni può far comodo...).
 
Sinceramente no, grazie della segnalazione. Ovviamente sarebbe meglio su qualche lago così da poterlo anche usare oltre che "posteggiare" :)



L'ho acquistato con lo skeg (deriva) a scomparsa con azionamento ai lati del pozzetto. Spero possa bastare. Alla fine in mare conta di più il mantenimento della rotta che cambiare repentinamente direzione (anche se in determinate situazioni può far comodo...).
Salve Tarpon, ho intenzione di acquistare l'Island of Sardinia MV, potresti darmi le tue impressioni su questo kayak? sono stato in fabbrica, ci sono entrato dentro con qualche contorsione poi dopo mi sono ritrovato abbastanza comodo una volta seduto; solo che io peso 110 kg, pensi che il KK potrà reggere il mio peso o sarà troppo basso rispetto alla superficie?
 
Alto Basso