Pouch Condor MA54

Ciao ragazzi è da tempo che cercavo la Pouch in oggetto e la cercavo colore vegetata......on line se ne trovano parecchie ma non di quel colore.....non riuscivo a trovarla, poi mi sono imbattuto in italiamilitare.it....e l'ho trovata. Tempo 2 giorni è anche arrivata!!!! sono soddisfatto pure del prezzo a 22 euro......più o meno si trovano a quel prezzo ma di altri colori.

Era mia intenzione metterci un mini kit survival per quando vado in montagna o in giro.....cercando una recensione non se ne trovano molte soprattutto in italiano, per cui ho pensato di postare 2 foto qui sul forum.....

questa è la pouch chiusa...
DSC_1666.JPG


ovviamente dotata del sistema M.O.L.L.E.
DSC_1667.JPG


ci ho messo un po di materiali giusto per fare una prova di riempimento (non è questo il mio kit)
DSC_1668.JPG


DSC_1670.JPG


dentro c'è in dotazione un piccolo ma comodo portamappa dotato di velcro per poter essere attaccato alla pouch stessa (internamente ma anche esternamente)
DSC_1669.JPG


dentro ci sono alcuni vani, uno dotato di cerniera e poi molti elastici dove fissare gli oggetti lunghi e snelli!!!!!
molto comodo il cordino che consente alla pouche se fissata ad esempio al corpo di aprirsi a 90° e rimanere in quella posizione!!!!
DSC_1671.JPG

DSC_1672.JPG

per il momento la pouch mi soddisfa parecchio ora dovrà riempirla veramente e testarla sul terreno.......
sperando queste immagini possano essere utili a chi è interessato.....vi saluto!!!!!
ciao
 
Simpatica come pouch e grazie per la tua recensione e per le foto! :)

PS:
Mentre che ci sei, se puoi, metti qualche foto del tuo kit.

Ciao.. ;)
 
La Condor fa ottimi prodotti con un rapporto qualità prezzo molto favorevole. Io dopo anni con puches della Maxpedition (ho anche un Remora) ho provato Condor e ormai prenderei solo quella. Inoltre hanno già i "lacci" molle per agganciarli, cosa che l'altra marca fa pagare a parte e neanche poco.