Pouch Condor MA54

Ciao ragazzi è da tempo che cercavo la Pouch in oggetto e la cercavo colore vegetata......on line se ne trovano parecchie ma non di quel colore.....non riuscivo a trovarla, poi mi sono imbattuto in italiamilitare.it....e l'ho trovata. Tempo 2 giorni è anche arrivata!!!! sono soddisfatto pure del prezzo a 22 euro......più o meno si trovano a quel prezzo ma di altri colori.

Era mia intenzione metterci un mini kit survival per quando vado in montagna o in giro.....cercando una recensione non se ne trovano molte soprattutto in italiano, per cui ho pensato di postare 2 foto qui sul forum.....

questa è la pouch chiusa...
DSC_1666.JPG


ovviamente dotata del sistema M.O.L.L.E.
DSC_1667.JPG


ci ho messo un po di materiali giusto per fare una prova di riempimento (non è questo il mio kit)
DSC_1668.JPG


DSC_1670.JPG


dentro c'è in dotazione un piccolo ma comodo portamappa dotato di velcro per poter essere attaccato alla pouch stessa (internamente ma anche esternamente)
DSC_1669.JPG


dentro ci sono alcuni vani, uno dotato di cerniera e poi molti elastici dove fissare gli oggetti lunghi e snelli!!!!!
molto comodo il cordino che consente alla pouche se fissata ad esempio al corpo di aprirsi a 90° e rimanere in quella posizione!!!!
DSC_1671.JPG

DSC_1672.JPG

per il momento la pouch mi soddisfa parecchio ora dovrà riempirla veramente e testarla sul terreno.......
sperando queste immagini possano essere utili a chi è interessato.....vi saluto!!!!!
ciao
 
Simpatica come pouch e grazie per la tua recensione e per le foto! :)

PS:
Mentre che ci sei, se puoi, metti qualche foto del tuo kit.

Ciao.. ;)
 
La Condor fa ottimi prodotti con un rapporto qualità prezzo molto favorevole. Io dopo anni con puches della Maxpedition (ho anche un Remora) ho provato Condor e ormai prenderei solo quella. Inoltre hanno già i "lacci" molle per agganciarli, cosa che l'altra marca fa pagare a parte e neanche poco.
Al momento ne ho due ma non ricordo i nomi: sono entrambe da due "lacci" (scusa non mi viene un modo per definirli meglio, sono le fettucce munite di clip tramite le quali si collega la pouch allo zaino). Una la uso come porta kit di emergenza e l'altra la uso come tasca da cinturone per il mio piccolo Deuter act lite 14 che ne è sprovvisto.
 
Simpatica come pouch e grazie per la tua recensione e per le foto! :)

PS:
Mentre che ci sei, se puoi, metti qualche foto del tuo kit.

Ciao.. ;)

dunque il survival kit non l'ho ancora approntato!!!!!! per il momento ho usato la pouch in 2-3 escursioni in montagna con la funzione "cose che mi servono spesso"!!!! quindi ce la avevo al fianco con dentro:
  1. ritaglio fotocopiato della carta topografica;
  2. gps e coordinatometro;
  3. barrette energetiche;
  4. fazzoletti;
  5. spray antizanzare/zecche ogni tanto una ripassatina);
  6. 2 batterie di riserva per il gps (cosi in caso di cambio non devo levarmi lo zaino);
  7. un coltellino;
  8. un accendino;
  9. un cialume e una minitorcia;
tutto il resto lo avevo nello zaino!!!!!!!!!!!:si:
 
Ultima modifica:
...e dimensioni;)

Per questo provo a risponderti io...

Vedi l'allegato 157097

Questi dati li ho presi da un noto sito di vendita on line, il cui nome inizia con la lettera "A" e finisce con la lettera "N"...
(mi raccomando, io non ho detto niente... :D )

;) !

si top secret ha ragione le dimensioni più o meno sono quelle forse un pelino più grande mi risulta un 28 cm di larghezza per 20 di altezza...la cerniera mi sembra robusta per cui pure se la pouch è imbottita tiene bene!!!! ovviamente il troppo storpia come in ogni cosa!!!!
DSC_1744.jpg
 
La Condor fa ottimi prodotti con un rapporto qualità prezzo molto favorevole. Io dopo anni con puches della Maxpedition (ho anche un Remora) ho provato Condor e ormai prenderei solo quella. Inoltre hanno già i "lacci" molle per agganciarli, cosa che l'altra marca fa pagare a parte e neanche poco.
Al momento ne ho due ma non ricordo i nomi: sono entrambe da due "lacci" (scusa non mi viene un modo per definirli meglio, sono le fettucce munite di clip tramite le quali si collega la pouch allo zaino). Una la uso come porta kit di emergenza e l'altra la uso come tasca da cinturone per il mio piccolo Deuter act lite 14 che ne è sprovvisto.

Si devo dire che la condor mi ha colpito favorevolmente!!!!!!!!!!!
Invece della maxepedition non ho prodotti, credo sia altrettanto buona, ma come ripeto non l'ho testata per cui non mi esprimo!!!!!!!!!!!
 
Alto Basso