Recensione Pranzo Outdoor, caffè espresso e Recensione amaca DD Frontline Hammock

Ieri ho avuto la fortuna di passare una giornata immerso nella natura e di testare la mia nuova amaca DD, fare un pranzo outdoor con un bel caffè espresso (no solubile ). Qui il link:

VIDEO

Se il video vi è piaciuto, iscrivetevi al canale

224895
 
ciao, la macchina per il caffè come si chiama?
Ciao, Ho scritto adesso nella descrizione del video il nome e il link Amazon. Un saluto.

Fatto ! I tuoi video sono piacevoli, interessanti ed anche, complice voce e modi, rilassanti.

Ti posso chiedere che padella é quella che usi nel video?

Grazie mille davvero!! Certo, ho messo adesso il link in descrizione al video, è stata una mia dimenticanza... un saluto
 
Bella recensione e bel video, complimenti!
La frontline ce l'ho anche io da anni e ultimamente mi accompagna in ogni mia uscita, sia d'estate che d'inverno.
È un'amaca veramente comoda e ben fatta ma ho visto che la tua ha un paio di cose diverse dalla mia, probabilmente l'hanno aggiornata negli ultimi anni.
Adesso sei solo all'inizio, ma se dovessi usarla spesso ti consiglio di prendere l'underblanket, che è praticamente il sacco a pelo da appendere all'esterno dell'amaca.
Io l'ho preso questo inverno e mi ci sto trovando benissimo, sia col freddo ( dato che lo danno per temperature fino a -5) sia col caldo.
Ti permette di lasciare a casa il ccf e dormi come un bimbo.
Ah...un altro consiglio....non usarla mai con un materassino autogonfiante....l'ho provato una volta e diventa di una scomodità assurda!quasi mi capottavo!:rofl:
Per il resto ti auguro tante belle dormite con questa amaca e goditela il piu possibile.
Buona natura e buon bushcraft!:si:
 
Bella recensione e bel video, complimenti!
La frontline ce l'ho anche io da anni e ultimamente mi accompagna in ogni mia uscita, sia d'estate che d'inverno.
È un'amaca veramente comoda e ben fatta ma ho visto che la tua ha un paio di cose diverse dalla mia, probabilmente l'hanno aggiornata negli ultimi anni.
Adesso sei solo all'inizio, ma se dovessi usarla spesso ti consiglio di prendere l'underblanket, che è praticamente il sacco a pelo da appendere all'esterno dell'amaca.
Io l'ho preso questo inverno e mi ci sto trovando benissimo, sia col freddo ( dato che lo danno per temperature fino a -5) sia col caldo.
Ti permette di lasciare a casa il ccf e dormi come un bimbo.
Ah...un altro consiglio....non usarla mai con un materassino autogonfiante....l'ho provato una volta e diventa di una scomodità assurda!quasi mi capottavo!:rofl:
Per il resto ti auguro tante belle dormite con questa amaca e goditela il piu possibile.
Buona natura e buon bushcraft!:si:

Forte !

Ma sopra devi cmq ovviamente usare qualcosa si ?
 
Io nelle ultime uscite con questo caldo, ho usato un vecchio sacco a pelo del decathlon dato all'epoca per 20 gradi, ma ora ne terrà meno ma cmq ho dormito sempre bene e a volte l'ho pure dovuto aprire.
Calcola che non sembra ma la zanzariera isola un bel po, sopratutto dal vento.
La differenza di temperatura tra interno ed esterno si sente!
 
Io nelle ultime uscite con questo caldo, ho usato un vecchio sacco a pelo del decathlon dato all'epoca per 20 gradi, ma ora ne terrà meno ma cmq ho dormito sempre bene e a volte l'ho pure dovuto aprire.
Calcola che non sembra ma la zanzariera isola un bel po, sopratutto dal vento.
La differenza di temperatura tra interno ed esterno si sente!
Ah ok. Quindi sopra senza tarp ?
 
ok...

posso chiederti fino a che temperatura l'hai testata e in abbinamento a che sacco?
giusto per farmi un'idea

forse vado un po' off topic ma credo possa interessare a chi segue il 3d oltre a me :biggrin:

Grazie
 
Come già detto nei messaggi precedenti adesso lo sto usando con un sacco da 20 gradi vestito leggero e nient'altro
In inverno la uso abbinata ad uno 0 gradi e ho sempre dormito benissimo
 
Alto Basso