Prenotazione coltello del forum

voglio comprare il coltello del forum?


  • Votatori totali
    21
  • Sondaggio chiuso .
Ripeto anche qui, oltre che via MP, che per me è indifferente. Mi va bene sia accodarmi alla maggioranza del gruppo sia assecondare eventuali alternativa più comode per Gianluca.
 
sono ancora in tempo per averne uno ?
se si lo voglio !!!

Se gianluca non li ha già spediti, potrei cederti il mio che ho gia pagato (compreso le spese di spedizione)...e poichè ho un altro Rat1 a casa (senza incidere ma che stò customizzando) che potrei far incidere più in là, potremmo fare cosi:

Semmai mi paghi le spese del coltello ossia 39,50 (ho pagato la quota con spedizione singola) e diciamo a gianluca che al posto di mandarlo a me...lo manda a te.
Facciamo come se al posto mio lo avessi acquistato tu? OK?
d'altra parte ho già un rat e sicuramente se me ne arriva un altro non lo utilizzerei...quindi più in la farei "autografare" il mio customizzato!
Se gianluca li ha gia spediti...AMEN!
 
Ultime novità ........ COLTELLI INCISI !!!!!

Ecco la foto ...... (l'ho schiarita un pochino perchè era "buia" ..... i manici sono neri e non grigi ;).

Non resta che spedirli ....... se dovete fare qualche "cambio" :p basta che me lo dite ...... a vostra disposizione.

Mi procuro le buste e poi spedisco il tutto ...... ok ?

Ciao :), Gianluca
 

Allegati

  • Foto_01.jpg
    Foto_01.jpg
    30,4 KB · Visite: 656
Di 4 di voi non ho l'indirizzo ...... o non lo trovo ..... ovvero:

rfsnk ------> RICEVUTO indirizzo, grazie
andry
uname ----> RICEVUTO indirizzo, grazie
siddharta -> RICEVUTO indirizzo, grazie

..... manderò un post ad ognuno :cool:

Ciao :), Gianluca
 
Ultima modifica:
Ricapitoliamo così sono sicuro a chi e cosa spedire ......

Ad esclusione di due spedizioni sono tutte spedizioni singole.
Le spedizioni combinate sono 0rulez + Kima + Martj e l'altra è Stroppy + Daedin.
Tutti avranno un coltello ad esclusione di tiziano che ne ha ordinato due.

Giusto ?

Ciao :), Gianluca
 
grazie gianluca per il tuo lavoro! prima di spedire il mio, potresti attendere un po....vorrei vedere cosa vuole fare "ubimaior"
 
Alto Basso